Re: Commenti al ballottaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
Errore che non ripeterò mai più, ma mi avete lasciato solo a decidere e ho fatto il meglio per tutelarci
Te hai fatto quello che si poteva fare, non è che hai particolari colpe da rimproverarti. Di certo non vengo a fartene una colpa, visto che gli assenti hanno sempre torto e io non c'ero.
Citazione:
C@scista
Con il voto di Frankie D. e di votadc espressi entrambi nel sondaggio siamo ora a 68 voti per Occhioni e 98 per Dado
Non dovrebbero essere 99? (se erano 98 con il voto di Lancillotto)
Cmq quando mancano sette ore alla chisura del seggio sembra che il vantaggio di DADO non sia recuperabile.
Citazione:
von Dekken
Non dovrebbero essere 99? (se erano 98 con il voto di Lancillotto)
Cmq quando mancano sette ore alla chisura del seggio sembra che il vantaggio di DADO non sia recuperabile.
Giusto 99 per Dado e 66 per Occhioni
Citazione:
C@scista
Giusto 99 per Dado e 66 per Occhioni
io dovrei essere a 68 caro
Citazione:
C@scista
:facepalmi:
E' la differenza tra chi gioca per vincere e chi gioca per far divertire gli altri.
Lo stile FdL è giocare per gli altri, e nella capacità di dare spettacolo ogni giorno la mancanza di Ice è una penalità.
Citazione:
ಠ_ಠ
io dovrei essere a 68 caro
Nel caso non improbabile che tu non vinca il ballottagio il CP è interessato ad una collaborazione con l'alleanza di centrodestra? Non importa che non abbiate seggi vostri, ma intendo a livello di confronto sulle problematiche del gioco - aspetto Chtulhu a parte.
Citazione:
Perseo
nella capacità di dare spettacolo ogni giorno la mancanza di Ice è una penalità.
Ne faccio volentieri a meno grazie
Citazione:
von Dekken
Nel caso non improbabile che tu non vinca il ballottagio il CP è interessato ad una collaborazione con l'alleanza di centrodestra? Non importa che non abbiate seggi vostri, ma intendo a livello di confronto sulle problematiche del gioco - aspetto Chtulhu a parte.
Vedremo. Faremo comunque tutti gli sforzi per incasinare tutto.
Nel frattempo è arrivato il 100° voto per DADO.
Citazione:
von Dekken
Ma non avevate fondato la vostra campagna per il ballottaggio su ''le sinistre dietro Occhioni'' e ora gli chiedete una collaborazione?