con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Errore che non ripeterò mai più, ma mi avete lasciato solo a decidere e ho fatto il meglio per tutelarci
Te hai fatto quello che si poteva fare, non è che hai particolari colpe da rimproverarti. Di certo non vengo a fartene una colpa, visto che gli assenti hanno sempre torto e io non c'ero.
Nel caso non improbabile che tu non vinca il ballottagio il CP è interessato ad una collaborazione con l'alleanza di centrodestra? Non importa che non abbiate seggi vostri, ma intendo a livello di confronto sulle problematiche del gioco - aspetto Chtulhu a parte.
Nel caso non improbabile che tu non vinca il ballottagio il CP è interessato ad una collaborazione con l'alleanza di centrodestra? Non importa che non abbiate seggi vostri, ma intendo a livello di confronto sulle problematiche del gioco - aspetto Chtulhu a parte.
Vedremo. Faremo comunque tutti gli sforzi per incasinare tutto.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Ma non avevate fondato la vostra campagna per il ballottaggio su ''le sinistre dietro Occhioni'' e ora gli chiedete una collaborazione?