Beh, è finita.
Amen. Mai ho visto elezione vinta in maniera più pasticciata, personalmente.
E lo dico avendo vissuto in prima linea i tempi di LILLA.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Ultima modifica di Gdem88; 23-12-13 alle 21:49
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

sono partito a trascorrere il week end in una splendida città e tornato praticamente stamattina, mi sono connesso brevemente verso mezzogiorno e poi sono uscito di nuovo fino a un'ora fa, avrei votato per Dado se il mio voto fosse stato decisivo, non lo era e quindi non l'ho fatto
I motivi per cui avrei alla fine votato per Dado in caso di bisogno non sono politici ma personali
Comunque Occhioni con tutti gli sforzi possibili non sarei mai riuscito a votarlo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-12-13 alle 21:50

Come ho già detto altrove, non è tanto che ti allei anche con Satana pur di non far vincere la destra: e che ti allei con Satana (anzi con Chtulhu che è anche peggio) e perdi lo stesso...
Ultima modifica di Il Mite; 23-12-13 alle 21:56
E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)