chissà come mai tutti a dire che la Lega è razzista contro gli immigrati e poi queste cose avvengono sempre al Sud dove la Lega non c'è

Soprattutto nelle case della gente per rapinarli o derubarli, o nelle strade a bivaccare, naturalmente tra uno scippo ed uno spaccio, con intermezzo di risse...
Povera Italia, fino a quando esisteranno dei cretini integrali che antepongono ideologia da peracottari al buonsenso possiamo stare certi che non andremo da nessuna parte.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ah, sarei io a fare la figura del cretino? Preoccupati delle cretinate tue e di Galaad....
Ultima modifica di Josef Scveik; 20-12-13 alle 12:17

come mai a Freda per aver indovinato come sarebbe andata hanno dato una decina d'anni di galera? Non sarebbe ora di scuse ufficiali dai parti del Governo?
Difendi, Conserva, Prega

Difendi, Conserva, Prega

Se trasformate il thread in flame, andate su Febbre a 40....penso lo sappiate no? Quindi evitate, come sempre insultarvi non aggiunge nulla alla discussione.
Ultima modifica di Gdem88; 20-12-13 alle 12:33
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

SE penso che il thread tratta di una rivolta messa in atto dagli immigrati mi viene in mente che chi tenta in tutti i modi di uscire dal seminato abbia ben pochi argomenti...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Il campo dei santi, il romanzo di Jean Raspail
Rileggere Jean Raspail, profeta inascoltato, Francesco Lamendola
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi