Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    Moderatore
     Likes dati
    56,868
     Like avuti
    34,238
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Rivolta immigrata a Mineo

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Esatto, vedo che stai diventando liberista, i dettami del libero commercio e libera migrazione.
    cosi crepiamo tutti di fame asserragliati in casa

Il blocco navale costa meno del CIE e di andare a prenderli come facciamo ora, ovvero il lavoro degli scafisti

E chi non si ferma un bell'exocet vediamo se dopodomani qualcuno ritenta più
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Mite Visualizza Messaggio
    E chi ti chiede asilo (che solo per questo ha diritto almeno ad avere una valutazione della sua domanda)?
    E quando te lo chiederebbe?
    Prima di arrivare in Italia o una volta sbarcato (ovviamente dopo essere stato rimorchiato ed accolto, prima ancora di sapere se abbia intenzione di richiedere tale status)?

Senza contare una miriade di particolari tecnici: se il clandestino furbo non ha un passaporto dove lo rimandi?
    Questo grazie alla "logica"di perfetti dementi, che consentono ad un tizio di entrare e poi si ritrovano nell'impossibilità di espellerlo.

Comunque la soluzione sarebbe semplice anche in questo caso: ti ritieni furbo perchè hai "scordato" i documenti? Benissimo: resti in un centro fino a quando non si appurerà la tua provenienza.

Come dici?
    Ah, certo: noi siamo civvvvili, e queste cose non si possono fare.
    Ok, ma allora piantatela di ragliare, e dite in maniera chiara che non vi frega una mazza di contrastare in maniera seria ed efficace il problema.

E quali lavori forzati vorresti fargli fare a spese dei contribuenti (sorvegliare un gruppo di forzati e costringerli a lavorare costa molto di più del loro lavoro. E tenere uno in prigione, oltre tutto senza accuse specifiche costa e parecchio)? E gli spot dal marocco alla nigeria alla somalia secondo te costano qualche migliaio di euro? E a quali media: le radio dei musulmani somali? la tv nazionale marocchina? le radio berbere? Tutti a diffondere il messaggio se venite in Italia vi mettiamo in galera? Oppure non venite in Italia che siamo inguaiati?
    Hai ragione: meglio continuare con la vostra logica, quella delle persone che credono che accogliendo tutti alla cazzo le cose possano migliorare.
    Perchè in questo modo non vi sono mica spese, nooo...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex2 Visualizza Messaggio
    Vengono qui perché nessuno aiuta i loro paesi,
    Fan di un certo Giorgio Almirante, ergo missino?

No, sai: te lo chiedo perchè simili proposte vennero avanzate in tempi non sospetti (anni 70) dal suddetto politico.Peccato, però, che i valorosi difensori della democrazia consideravano come un lebbroso chiunque facesse parte di quel partito; in conseguenza di ciò, proposte come quella fatta da Almirante - oggi invocata da tutti, sinistri compresi - veniva tacciata di fascismo.
    Qualcuno (combinazione della stessa fazione di coloro i quali ragliavano contro) c'è arrivato solo adesso a distanza di quasi 45 anni, a capire che egli aveva visto giusto?
    Beh, come recita quel detto, meglio tardi che mai...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Moderatore
     Likes dati
    11,720
     Like avuti
    7,653
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    la Russia con il territorio che ha e la pressione che subisce da tutte le parti dai "coloured" e non solo da quelli accoglierebbe facilmente immigrati Bianchi che scappano dall'ordalia meticciata. Chiaro che avrebbe un secondo fine; preparare il terreno per la reconquista, e senza prigionieri, è una speranza, ma anche una promessa, sia verso gli invasori che chi a suo tempo li ha aiutati, anche se sotto di loro sicuramente starà come un cane alla catena (e gli piacerà a qualcuno forse)
    Noi stiamo come cani alla catena per colpa di questo stato nostro, mica per colpa degli immigrati.

Poi i figli degli immigrati sono italiani al 100%.

Se proprio ci tieni a saperlo l'unico movimento secessionista che vole distruggere l'Italia non è fatto da immigrati.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Moderatore
     Likes dati
    11,720
     Like avuti
    7,653
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexer Visualizza Messaggio
    1 La mia nazione ha risorse finite non infinite (e pure usate male, anzi malissimo)
    E' la pianificazioe pubblica

2 Nella mia nazione non iniziamo ad avere soldi per i nostri bisogni primari (sanità, disoccupazione ecc.. provate a prendere un appuntamento per un ecografia... 4 mesi!)
    E' la sanità pubblica.

3 Nella mia nazione dovunque mi giro tutto va a sfacelo
    Come sopra.

4 Nella mia nazione inizio a pensare che è il caso di chiudere il rubinetto dello spreco ed attuare il pugno duro specie su chi non ha diritto e prende senza dare i soldi finiti e non infiniti che i nostri nonni hanno sudato per mettere via
    Il pugno diro i chiama concorrenza.

5 Nella mia nazione ogni giorno arriva un barcone con un centinaio di neri
    Nella mia città ce ne sono un po' più di un centinaio di neri, che poi sono di origini diverse,

6 Nella mia nazione ognuno di quei neri mi costa dei soldi per il solo fatto di esistere e di aver deciso LUI di venire qui illegalmente non richiesto sapendo di essere non richiesto e nell'illegalità
    Liberalizza la droga e l'immigrazione e non è più illegale.

7 UNITE I PUNTINI e.... se siete onesti intellettualmente tornerete mentalmente a trarre una conclusione... (vedi punto 4 )
    La conclusione è che proibire costa ed è inefficiente.

Punto 8:
    Soluzione finale
    1 Status di clandestino automatico
    Aumentiamo i costi.

2 Lavori forzati per ripagarsi il rientro e le spese di detenzione (anche anni se sarà necessario a ripagare il costo che TU ci procuri non richiesto)
    Bene bene e chi paga i controllori

3 Rientro dignitoso in patria del clandestino
    Altri costi, chi paga gli accompagnatori ?

4 Investire qualche migliaio di euro(da ripartire dalle paghe dei lavoratori forzati per una certa percentuale) per spot che spieghino questo meccanismo in tutto il nord africa.
    Cosa c'entra il nord Africa, sono in maggioranza sub sahariani, transitano nei paesi del nord Africa come transitano da noi.

Problema contingentato a costo zero e avanti con il prossimo problema che ne abbiamo a iosa...
    ????????????????????????

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexer Visualizza Messaggio
    1 La mia nazione ha risorse finite non infinite (e pure usate male, anzi malissimo)
    2 Nella mia nazione non iniziamo ad avere soldi per i nostri bisogni primari (sanità, disoccupazione ecc.. provate a prendere un appuntamento per un ecografia... 4 mesi!)
    3 Nella mia nazione dovunque mi giro tutto va a sfacelo
    4 Nella mia nazione inizio a pensare che è il caso di chiudere il rubinetto dello spreco ed attuare il pugno duro specie su chi non ha diritto e prende senza dare i soldi finiti e non infiniti che i nostri nonni hanno sudato per mettere via
    5 Nella mia nazione ogni giorno arriva un barcone con un centinaio di neri
    6 Nella mia nazione ognuno di quei neri mi costa dei soldi per il solo fatto di esistere e di aver deciso LUI di venire qui illegalmente non richiesto sapendo di essere non richiesto e nell'illegalità
    7 UNITE I PUNTINI e.... se siete onesti intellettualmente tornerete mentalmente a trarre una conclusione... (vedi punto 4 )

Punto 8:
    Soluzione finale
    1 Status di clandestino automatico
    2 Lavori forzati per ripagarsi il rientro e le spese di detenzione (anche anni se sarà necessario a ripagare il costo che TU ci procuri non richiesto)
    3 Rientro dignitoso in patria del clandestino
    4 Investire qualche migliaio di euro(da ripartire dalle paghe dei lavoratori forzati per una certa percentuale) per spot che spieghino questo meccanismo in tutto il nord africa.

Problema contingentato a costo zero e avanti con il prossimo problema che ne abbiamo a iosa...
    Esiste un problema di classe e non di razze, e che quindi andrebbe affrontato come tale e non col solito becero e reaizonario interclassismo che anche recentissimamente Casa Clown ha spiettellato come soluzione ideale per la risoluzione dei problemi dell'umanità e dell'univeros tutto.
    Ultima modifica di Josef Scveik; 21-12-13 alle 11:53

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

E' la pianificazioe pubblica
    Speculazione capitalistica.

E' la sanità pubblica.
    Strategia istituzionale volta ad indirizzare i consumatori (i malati) verso il settore privato.

Il problema si chiama stato e capitale.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Speculazione capitalistica.

Strategia istituzionale volta ad indirizzare i consumatori (i malati) verso il settore privato.

Il problema si chiama stato e capitale.
    Hai sbagliato secolo...Il problema si chiama fintobuonismo peloso di voi sinistrati....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Fintobuonismo un cazzo, non sai cosa farei io a quelli come voi...
    E certo:tu te ne fotti dei criminali (ovviamente a patto che sia rumenta di importazione) e te la prendi con chi osa protestare contro la situazione.

Poi hai anche il coraggio di offenderti quando ti si ricorda il tuo comportamento da avvocato difensore della suddetta rumenta.

Law & Order
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    la Russia con il territorio che ha e la pressione che subisce da tutte le parti dai "coloured" e non solo da quelli accoglierebbe facilmente immigrati Bianchi che scappano dall'ordalia meticciata. Chiaro che avrebbe un secondo fine; preparare il terreno per la reconquista, e senza prigionieri, è una speranza, ma anche una promessa, sia verso gli invasori che chi a suo tempo li ha aiutati, anche se sotto di loro sicuramente starà come un cane alla catena (e gli piacerà a qualcuno forse)
    Oddio, io sfottevo e questo qua invece ci crede proprio (ma allora quando postava vignette di ebrei che convincevano donne bianche a fare sesso con i negri faceva sul serio...)
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima