con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
effettivamamente esimio e gentile hanno due significati diversi ! Esimio: Che eccelle su gli altri
e forse è normale notare la differenza chissà se è stato fatto apposta!!
certo.. del tipo, bravissimo signor dottore (magari è una schiappa) e solo gentilissima dottoressa..
professionalmente parlando livelli diversi anche se dubito sia stato fatto volutamente in modo discriminatorio
lo chiedevo perché la signora scrive da cani e non sapevo quello che voleva dire.
Esimia fa cagare, semmai egregia
egregia per una donna fa altrettanto cagare se permetti! meglio allora gentilissima o gentile .. ma mi pare che il nocciolo della questione fosse un altro..
certo.. del tipo, bravissimo signor dottore (magari è una schiappa) e solo gentilissima dottoressa..
professionalmente parlando livelli diversi anche se dubito sia stato fatto volutamente in modo discriminatorio
Infatti la cosa grave è proprio quella: viene spontaneo, senza nessuna volontà discriminatoria.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Infatti la cosa grave è proprio quella: viene spontaneo, senza nessuna volontà discriminatoria.
esimio cmq non dovrebbe venire spontaneo perchè praticamente non lo utilizza piu' nessuno semprechè non ci siano dei vecchiacci in quell'ufficio o giovnai che copiano le precedenti usanze perchè non vogliono spremere il loro cervllino
egregia per una donna fa altrettanto cagare se permetti! meglio allora gentilissima o gentile .. ma mi pare che il nocciolo della questione fosse un altro..
se fa altrettanto cagare siamo arrivati al motivo per cui è stata apostrofata come "gentilissima".