Esimio [un nome] leva il tuo augusto e vai a [un'azione]


Esimio [un nome] leva il tuo augusto e vai a [un'azione]
Ultima modifica di Marximiliano; 23-12-13 alle 10:40
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Vi state rodendo il fegato su una cagata pazzesca !![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Dopo una delle mie interminabili polemiche, un amico mi giro' una guida sullo stile da usare nelle email che gli aveva inviato una professoressa di lettere della sua universita'. Mi sembra che consigliasse, o meglio li obbligasse, a usare "gentile" nelle email da inviare alle professoresse e "egregio" (o "esimio") in quelle indirizzate ai professori. C'era anche scritto come usare "saluti", "distinti saluti", "cordiali saluti", ecc...
(Il mio amico ha vinto un'autobotte di pernacchie, perche' io scrivo sempre "salve")
Non ci vedo maschilismo, ma solo il solito burocratese della PA.




Esimia, comunque ho scoperto che in farmacia misurano il colesterolo per la (ragionevole) cifra di 6 euro.
Ultima modifica di Pieralvise; 28-12-13 alle 16:11
L'arte di essere P.A.









