La donna sta bene a fare l'infermiera..l'uomo invece a fare il dottore..
Ma visto che ormai siamo nel mondo alla rovescia..proporrei di apostrofare ambedue con Altezza Serenissima..
fino ad arrivare a Sua Santità...tanto ormai non ci sarebbe nulla di strano..![]()




Rispondi Citando
