E' stato l'uomo più ricco dell'Urss, poi caduto in disgrazia si è fatto dieci anni di galera, è stato liberato solo pochi giorni fa per ordine di Putin. Peccato, mi dispiace per lui.

E' stato l'uomo più ricco dell'Urss, poi caduto in disgrazia si è fatto dieci anni di galera, è stato liberato solo pochi giorni fa per ordine di Putin. Peccato, mi dispiace per lui.

rip
cONDOGLIANZE ALLA SIGNORA kALASHNIKOVA E AL PICCOLO KALASHNIKINO_ QUANDO VEDRAI UNA STELLA CADENTE SARA' PAPA' CHE STA SPARANDO A UN ANGELO.

Guarda che è un altro eh
Comunque confondere un patriota come Kalashnikov con un traditore come Gorbaciov mi sembra una bestemmia. E non lo dico perché Gorbaciov abbia fatto crollare il comunismo , perché quel sistema era comunque destinato a crollare, ma perché poteva convertire l' economia sovietica senza far crollare l' impero sia esterno che interno. E' provato ormai che addirittura gli occidentali non avevano nulla in contrario al fatto che il Patto di Varsavia rimasse integro nonostante il crollo del sistema comunista. Poi però hanno spinto verso questa soluzione perché dall' altra parte c' era un interlocutore Gorbaciov appunto, di una nullità politica tale che si è fatto fregare nelle trattative per la riunificazione tedesca alle sole condizioni occidentali (Germania unita tutta nella NATO), quindi queste si (e non il crollo del comunismo) decisive per la fine del Patto di Varsavia (e poi della stessa URSS dopo).