La Stampa - Alan Turing ha ottenuto il ?perdono reale?
Il grande matematico che pose le basi della moderna informatica, che guidò l’operazione di decrittazione dei codici nazisti, era stato condannato per omosessualità

La Stampa - Alan Turing ha ottenuto il ?perdono reale?
Il grande matematico che pose le basi della moderna informatica, che guidò l’operazione di decrittazione dei codici nazisti, era stato condannato per omosessualità

C'è da dire che queste leggi tremende erano tipiche nel nord europa, dei civilissimi inglesi.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Le regina dovrebbe chiedere scusa a TUTTI gli omosessuali condannati al carcere e alla castrazione chimica.
La castrazione chimica nel caso dell'omosessualità andrebbe considerata come un crimine contro l'umanità.
"Son number one?""Yeah?"
"This tall drink of cocksucker ain't dead."

un genio dell' umanità... discriminato per i suoi gusti sessuali.
roba da matti.

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Beh, e l'eugenetica, allora?

Martina Decaroli
All'inizio del Novecento, anche grazie all'impegno di soggetti come la Fondazione Rockefeller e la Massoneria di Rito Scozzese, l'Inghilterra divenne il centro della diffusione delle teorie eugenetiche. Nel 1912 si tiene a Londra il primo congresso internazionale, con la presenza di una folta delegazione di scienziati italiani, ispirati anche dalle teorie degenerazioniste di Cesare Lombroso.

In passato si sbagliava in un verso, adesso nel verso opposto. L'essere omosessuale ovviamente non deve essere motivo di condanna, dato che non danneggia nessuno, ma neanche deve essere motivo per l'acquisizione di privilegi, dato che, come non danneggia nessuno, non favorisce nessuno.
Spaghetti e pistole

Ma non dovrebbe essere la Casa Reale a chiedere perdono ai familiari di Turing ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”