Postare qui esemplari di subumanità
comincio io...
![]()

Postare qui esemplari di subumanità
comincio io...
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

la mia foto non la metto per pudore![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

E perché sarebbero subumani?! Dissento fortemente su questo giudizio.
Si vede dai loro fisici che allenano costantemente il loro corpo, hanno disciplina fisica.
Lo fanno anche bene, perché non sono ne esagerati, ne troppo poco sviluppati.
Pertanto, vanno lodati, specialmente in un mondo dove molti sono lardosi e oziosi, autentiche mezze seghe.
Se invece ti riferisci ai tatuaggi, piercing, orecchini, allora non piacciono neanche a me, comunque mi sembra esagerato chiamarli subumani per questo.
Ultima modifica di TEBELARUS; 30-12-13 alle 19:33
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ultima modifica di Mike Suburro; 30-12-13 alle 23:17
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Regressista amante della pucchiacca.

Regressista amante della pucchiacca.

a me invece sembrano proprio esagerati, cioè secondo te una donna ha la tartaruga per natura?
i tartarughisti sono delle caricature come i culturisti
sono personaggi vanitosi
anche quelli sono subumani, è sottintesoPertanto, vanno lodati, specialmente in un mondo dove molti sono lardosi e oziosi, autentiche mezze seghe.
anche a quello mi riferiscoSe invece ti riferisci ai tatuaggi, piercing, orecchini, allora non piacciono neanche a me, comunque mi sembra esagerato chiamarli subumani per questo.
il narcisismo è un prodotto del capitalismo, l'energia verso l'interno per modificare il corpo in superficie, invece che verso l'esterno per abbattere il potere
quindi è una negatività, una distrazione che fa comodo al sistema
CLAUDIA CONTE, TI AMO!