Risultati da 1 a 9 di 9
    Servizio Forum
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Brunetta non ha paura “Gli attacchi contro di me? Mi faccio una bella risata”

“Sono attacchi anonimi di anonimisti che mi fanno un po’ pena”. Così Renato Brunetta, capogruppo alla Camera di Forza Italia, intervistato da Repubblica, risponde alle presunte critiche sul suo operato all’interno del gruppo parlamentare azzurro. “Di queste fantomatiche critiche mi faccio una bella risata – spiega – come sempre ha ragione il presidente Berlusconi che proprio alla vigilia di Natale ha spazzato il gossip bollandolo come maldicenze e confermando che non c’è nessun repulisti in vista, tanto meno su di me, che resto capogruppo”. “Purtroppo in questi mesi non ho avuto il tempo di occuparmi di gossip visto il mio impegno, da mattina a sera, alla Camera. Per me la politica resta alta, resta fatta di idee, lavoro, fatica e scontri. I gossip e i seminatori di zizzania li lascio ai rotomerd che sono specializzati nel genere”.

Brunetta commenta poi il decreto Salva Roma ritirato dal governo. “Nella storia della Repubblica non è mai successo che un governo che ha ricevuto la fiducia su un provvedimento il giorno dopo decida di farlo decadere come accaduto con il Salva-Roma. Un decreto peraltro trasformato in un millemarchette che nulla aveva a che fare con la motivazione iniziale controfirmata dal presidente della Repubblica, il cui disappunto è quindi comprensibile. Il governo è in stato confusionale e sta minando alla base le regole del gioco istituzionale. Quando un esecutivo arriva a fare queste cose è finito”.
    Secondo il capogruppo forzista urge una legge elettorale che nasca da “un grande accordo politico tra le forze oggi in Parlamento alla luce del sole”. “Serve un’intesa che se per eleganza arrivasse anche prima della pubblicazione della sentenza della Consulta sul Porcellum – sottolinea – avrebbe un grande significato politico. Sui contenuti mi rifaccio a quanto detto da Berlusconi: si può partire dal Mattarellum per una legge maggioritaria da fare subito per andare a elezioni quanto prima, magari assieme alle europee del 25 maggio 2014”.
    Andrea Turco

Scritto da: Redazione
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Brunetta non ha paura “Gli attacchi contro di me? Mi faccio una bella risata”

Citazione Originariamente Scritto da POL Visualizza Messaggio

“Sono attacchi anonimi di anonimisti che mi fanno un po’ pena”. Così Renato Brunetta, capogruppo alla Camera di Forza Italia, intervistato da Repubblica, risponde alle presunte critiche sul suo operato all’interno del gruppo parlamentare azzurro. “Di queste fantomatiche critiche mi faccio una bella risata – spiega – come sempre ha ragione il presidente Berlusconi che proprio alla vigilia di Natale ha spazzato il gossip bollandolo come maldicenze e confermando che non c’è nessun repulisti in vista, tanto meno su di me, che resto capogruppo”. “Purtroppo in questi mesi non ho avuto il tempo di occuparmi di gossip visto il mio impegno, da mattina a sera, alla Camera. Per me la politica resta alta, resta fatta di idee, lavoro, fatica e scontri. I gossip e i seminatori di zizzania li lascio ai rotomerd che sono specializzati nel genere”.

Brunetta commenta poi il decreto Salva Roma ritirato dal governo. “Nella storia della Repubblica non è mai successo che un governo che ha ricevuto la fiducia su un provvedimento il giorno dopo decida di farlo decadere come accaduto con il Salva-Roma. Un decreto peraltro trasformato in un millemarchette che nulla aveva a che fare con la motivazione iniziale controfirmata dal presidente della Repubblica, il cui disappunto è quindi comprensibile. Il governo è in stato confusionale e sta minando alla base le regole del gioco istituzionale. Quando un esecutivo arriva a fare queste cose è finito”.
    Secondo il capogruppo forzista urge una legge elettorale che nasca da “un grande accordo politico tra le forze oggi in Parlamento alla luce del sole”. “Serve un’intesa che se per eleganza arrivasse anche prima della pubblicazione della sentenza della Consulta sul Porcellum – sottolinea – avrebbe un grande significato politico. Sui contenuti mi rifaccio a quanto detto da Berlusconi: si può partire dal Mattarellum per una legge maggioritaria da fare subito per andare a elezioni quanto prima, magari assieme alle europee del 25 maggio 2014”.
    Andrea Turco

Scritto da: Redazione
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|
    Ho letto che Brunetta è persona molto aperta alla ricerca ed al progresso scientifico , specialmente nel campo delle nanotecnologie.....

email non funzionante
     Likes dati
    8,014
     Like avuti
    12,771
    Mentioned
    1778 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Predefinito Re: Brunetta non ha paura “Gli attacchi contro di me? Mi faccio una bella risata”

Citazione Originariamente Scritto da POL Visualizza Messaggio
    Per me la politica resta alta,
    purtroppo è vero, per lui resta alta.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Urban Cowboy
     Likes dati
    422
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che personaggio disgustoso sto brunetta
    "Son number one?""Yeah?"
    "This tall drink of cocksucker ain't dead."

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

solo perche' ha i servi dello stato che difendono gente di merda come lui per un posto fisso da 1300 euro al mese e la promessa dell immunita' per scaricare i propri bassi isintti politici.....

altrimenti si sarebbe cagato sotto dopo mezzo secondo dalla discesa in strada....

meditate gente meditate

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,697
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    altrimenti si sarebbe cagato sotto dopo mezzo secondo dalla discesa in strada....
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ha detto davvero "rotomerd"?
    Che persona raffinata.
    Rerum cognoscere causas

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

La paura, come l'umorismo, è una forma di intelligenza.
    Una tarantola o uno scorpione non provano paura, un delfino o uno scimpanzé invece si.
    Ma quale coppia di animali è più intelligente dell'altra?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"