No, dico... ma l'oro?
![]()

No, dico... ma l'oro?
![]()
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Lo hai comprato a 1800?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Vendetelo tutti che non serve a nienteeeeeeeee![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Sì, esatto, e poi comprate bitcoin.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Era una battuta.![]()

è normale che dopo 12 anni di rialzi consecutivi corregga..
sarebbe strano il contrario.
non sono a conoscenza di altri mercati che siano stati in rialzo per 12 anni consecutivi
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Nel 2005 comprai roba più solida (anche se recentemente è arrivato un terremoto, senza danni peraltro). E no, non ho comprato oro nel 2005. Ahimè.
PS: 300% dal 2005? 9 anni?
Ultima modifica di gigionaz; 08-01-14 alle 01:05
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM