Ultima modifica di Noir; 03-01-14 alle 19:49
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ultima modifica di adry571; 03-01-14 alle 20:03

So' Gonfu (cit.)

RENZI HA GETTATO BEL CAOS I 5 STELLE NON SANNO CHE CAZZO FARE E ALLORA LITIGANO TRA LORO
![]()
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Nessuno lo crede, ma l'obiettivo di questo governo è "galleggiare" senza affrontare il tema della crisi economica e dei rapporti con la UE. E l'ultimo degli obiettivi è ritornare a votare, vogliono restare fino al 2017, per accelerare il declino e ubbidire a Berlino.
Stiamo serenamente a vedere Renzi che fa, ma alle prossime europee dovremo decidere se non andare a votare o portare alla UE più grillini possibile.
Penso che sarà per questa seconda possibilità.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io ora come ora sono per portare più gente possibile a non votare alle Europee. Perché voglio arrivare a votare il presidente della commissione, e siccome l'europa interessa a molti, prima o poi dovrà essere così.Stiamo serenamente a vedere Renzi che fa, ma alle prossime europee dovremo decidere se non andare a votare o portare alla UE più grillini possibile.
Penso che sarà per questa seconda possibilità.
Grillo però fa ancora in tempo a convincermi. Ad andare a votare.
Ultima modifica di Agiulfo; 03-01-14 alle 22:18

e cosa interessa ai suoi elettori? Che si faccia quello che dice Grillo i giorni pari (il parlamento è incostituzionale. L'ha detto la Corte Costituzionale), o quello che dice i giorni dispari (la corte costituzionale va abolita, è un organo politico),a prescindere dal fatto che Grillo è minoranza?