vacci te...:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
oh cazz.....ma com'è possibile? ehm....boh...forse ho capito...mah...beh....fanculo:fru
Visualizzazione Stampabile
vacci te...:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
oh cazz.....ma com'è possibile? ehm....boh...forse ho capito...mah...beh....fanculo:fru
:-00001
no..non te..qualcun altro:fruCitazione:
In Origine Postato da lauraf
vacci te...:D
ah, allora ok...:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
no..non te..qualcun altro:fru
in effetti poteva sembrare in rientro. E lo era, infatti:-01#21Citazione:
In Origine Postato da Lara
ciao a tutti! sono tornata!dopo lunga assenza sono qui per ricominciare e voglio fare i miei migliori auguri a questo nuovo forum .net! a presto
lara
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da pensiero
Ciao carissima e bentornata, mi auguro per rimanerci
sei stronzo forte eh!!!!dimmi che te avresti guardato la data del post:fru :fruCitazione:
In Origine Postato da Nanths
:lol :lol :lol :lol :lol
:-0003yCitazione:
In Origine Postato da pensiero
sei stronzo forte eh!!!!dimmi che te avresti guardato la data del post
Se non ricordo male, Lara moderava il Fondoscala nientemeno che con ITALIANOVERO. :D
silvia chi l'ha fatta sta bastardata te che sei strega e maga insieme? sputa il nomeCitazione:
In Origine Postato da Silvia
Se non ricordo male, Lara moderava il Fondoscala nientemeno che con ITALIANOVERO. :D