ma quale bastardata?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
silvia chi l'ha fatta sta bastardata te che sei strega e maga insieme? sputa il nome
Visualizzazione Stampabile
ma quale bastardata?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
silvia chi l'ha fatta sta bastardata te che sei strega e maga insieme? sputa il nome
Eh? :confused:
:-00MCitazione:
In Origine Postato da Silvia
Eh? :confused:
eh niente:-0003y ..maledetto claude hai finito per mandarmi in tilt:fruCitazione:
In Origine Postato da Silvia
Eh? :confused:
Ahhhh, ecco il colpevole: Claude! :DCitazione:
In Origine Postato da Claude
:-00M
La mia unica colpa è di essere troppo buono....eh......Citazione:
In Origine Postato da Silvia
Ahhhh, ecco il colpevole: Claude! :D
come diceva sempre mio nonno: "si stava meglio quando si stava meglio"
:-0006M
:-0005F
Brutta roba non capire mai un cazzo...Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Lara []
Attenti.... o sparo!!!
Registrato il: Mar 2002
Provenienza: Bologna
Messaggi: 269
ICQ:
AIM:
Re: Seduzione e persuasione... Post #9 di 11
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Pentothal
In cosa, a vostro parere, cari amici di hdemia, la persuasione differisce dalla seduzione? Mica staremo parlando della stessa cosa vero? Io non lo credo ma non riesco bene a focalizzare dove stiano le differenze...
--------------------------------------------------------------------------------
Perchè non stiamo parlando della stessa cosa? Chi ci seduce, non fa altro che persuaderci, che convincerci delle sue idee. Chi ci persuade alle sue idee, ci riesce perchè ci seduce, ci affascina, anche solo mentalmente. In fondo dove sta la differenza? Sono due cose che vanno a braccetto, senza l'una non si realizza l'altra, quindi in fondo sono la stessa cosa, le due facce della stessa medaglia. La seduzione è la faccia elegante, la componente emotiva della persuasione.
Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Logged |
09-02-2003 23:4
http://www.politicaonline.net/forum/...280#post402280
Citazione:
In Origine Postato da Silvia
Se non ricordo male, Lara moderava il Fondoscala nientemeno che con ITALIANOVERO. :D
Un incubo insomma....
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Ciao carissima e bentornata, mi auguro per rimanerci:K
se non ci fossi tu a darci certe gioie... :lol :lol :lol
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
pensy, guarda meglio, il suo post e' del 2002...
:lol :lol :lol :lol
grande laura!!!!!!!!
pensy c'è forse nebbia dalle tue parti che non hai visto la data?