Alla luce di tanti nuovi arrivi nel forum, mi pare quantomeno interessante riportare sotto gli occhi ti tutti queste considerazioni che -vista la data in cui sono state scritte- dovrebbero far riflettere.


Alla luce di tanti nuovi arrivi nel forum, mi pare quantomeno interessante riportare sotto gli occhi ti tutti queste considerazioni che -vista la data in cui sono state scritte- dovrebbero far riflettere.
si ..noto che dal 2002 si sono solamente avvicendati...chi prima era fieramente legaiolo e mi insultava , ora e fieramente qualcosaltro ma continua ad insultare ...forse per non dover insultare se stesso.....abbia mo comunque nuovi esempi che magari fra anni ..![]()
![]()
![]()