In Origine Postato da Jaki
Quando si dice lo spirito di adattamento.
faccio notare non per pignoleria ma per ovvia precisione che i forumisti:
- Nirvana
- Hieronimus
- yurj
- Alessandra
- Il_Grigio
- Pensiero
trascinati dall'impeto solare di notti piene di bagordi e balocchi e rinati su risvegli rincoglioniti ... non si sono accorti che il 3d di Demian è datato 2002 ed è quasi certamente il primo 3d che Demian postò
![]()
E' buono il chianti putto ehhhhhhhh
![]()
faccio presente all'amico jaki che della cosa me ne sono accorta, nonostante i miei bagordi notturni![]()
tali sono stati per davvero, speravo solo do avere un pò di feelin telepatico con demian, e lui corresse a rispondere
![]()




Rispondi Citando
