Cosa ci devi fare con tutti questi pilastri? Il Ponte sullo Stretto???In origine postato da Cirno
Propongo che gli attuali Venti Pilastri si autonominino ed autoreferenzino in eterno.
Basta ludi informatici. Pilastri si nasce, non si diventa.
Potranno essere eletti, per cooptazione, solo nuovi Pilastri in numero pari a quelli che si siano dimessi o la cui permanenza "in sonno" si protragga oltre i mesi 6.
...
![]()




Rispondi Citando
