Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: I venti pilastri

  1. #21
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cirno
    Propongo che gli attuali Venti Pilastri si autonominino ed autoreferenzino in eterno.
    Basta ludi informatici. Pilastri si nasce, non si diventa.
    Potranno essere eletti, per cooptazione, solo nuovi Pilastri in numero pari a quelli che si siano dimessi o la cui permanenza "in sonno" si protragga oltre i mesi 6.
    ...
    Cosa ci devi fare con tutti questi pilastri? Il Ponte sullo Stretto???


  2. #22
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da lsu
    Cosa ci devi fare con tutti questi pilastri? Il Ponte sullo Stretto???


    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #23
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    di qualcuno non si sente la mancanza....almeno io

    Non erano una gran simpatia, dunque....
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #24
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma oggi questi venti pilastri chi sarebbero?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  5. #25
    Ospite

    Predefinito

    Nessuno.Soltanto fantasmi del passato.
    E i fantasmi non esistono.
    Quindi non sono nulla.

    E' ora che venga nominato un Nuovo Senato.
    Già quest'estate c'è stato un tentativo di golpe, messo a tacere.
    In realtà è stato un "golpe debole", diciamo un azzardo per tastare le acque e per sondare il terreno su cui muoversi.

    Io ne sono venuto a conoscenza leggendo qualche 3d sul parlamento di POL.

    In questo momento, con un cantiere aperto di oltre 100 operai ho altro a che pensare; ma se mi fanno spazientire, allora conquisteremo il Senato sbaragliando i vecchi parrucconi.
    Se scende in campo il geometra, la vittoria sarà sicura.

    Quindi, mi auguro che sia eletto un nuovo Senato democraticamente.
    geom.antonio



    Nuovo Risorgimento di POL del Massonico Ordine della Rivoluzione Patriottico Culturale Progressista di POL.

  6. #26
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    di qualcuno non si sente la mancanza....almeno io
    E un bello spirito di Conciliazione Nazionale no eh?

  7. #27
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisognerebbe indire nuove elezioni per rinnovare i Pilastri...

  8. #28
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Charlie Brown
    Bisognerebbe indire nuove elezioni per rinnovare i Pilastri...
    ...eleggere un nuovo Senato, rinnovare i Pilastri di POL...
    Impossibile.
    E' possibile, certo, eleggere "democraticamente" un Senato, un ludico parlamentino ove trovino finalmente degno spazio gli esponenti di tanti partiti che di fatto si vanno formando nell'ambito di POL...quello degli insultatori, per esempio, quello dei prevaricatori, quello dei triviali, quello dei pensatori da bar sport...
    Eleggetevelo pure. Ma tale "senato" nulla avrà a che fare con il nostro, che rappresenta la storia, la tradizione di POL (.com e .net).
    Le nostre commende (non "cariche") di Senatori e Pilastri sono a vita, e si rinnovano solo per cooptazione. Noi siamo coloro che sono, siamo gli scettici idealisti, l'ossimoro fatale e virtuale non raggiungibile, non comprensibile con i mezzi del volgo. Ed al mondo, purtroppo, non è se non volgo.
    Da sempre la plebe odia l'aristocrazia. E' giusto, è storicamente comprensibile. E' dialettico. E' sanculotto. Odiateci dunque ma almeno rispettateci. Non che a Noi importi molto del vostro rispetto che, anche quando c'è o meglio sembra esserci, consideriamo con disincantata obbiettività quale frutto di un conformismo non deferente. Solo che a Noi non piace la volgarità quale procedimento dialettico. Non piace il manicheismo di maniera, che vede il buono necessariamente tutto da una parte (rossa) e il male necessariamente tutto dall'altra. Non piace il giustizialismo sorretto dal plausus armorum. Non piacciono l'ideologismo e la partitocrazia, o meglio quella teocrazia partitocratica che taluni spacciano per democrazia. Non piace la conservazione mascherata da riformismo.
    Tutto ciò non ci piace ma lo comprendiamo. Ogni botte dà il vino che ha. Ma almeno risparmiateci insulti e parolacce, e lasciateci alla nostra splendida senescenza, fatta non di vecchiaia ma di saggezza, consapevolezza e conoscenza.
    Buona giornata a tutti!!!
    Sen. Cirno, Pilastro di POL.

  9. #29
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Cirno
    ...eleggere un nuovo Senato, rinnovare i Pilastri di POL...
    Impossibile.
    E' possibile, certo, eleggere "democraticamente" un Senato, un ludico parlamentino ove trovino finalmente degno spazio gli esponenti di tanti partiti che di fatto si vanno formando nell'ambito di POL...quello degli insultatori, per esempio, quello dei prevaricatori, quello dei triviali, quello dei pensatori da bar sport...
    Eleggetevelo pure. Ma tale "senato" nulla avrà a che fare con il nostro, che rappresenta la storia, la tradizione di POL (.com e .net).
    Le nostre commende (non "cariche") di Senatori e Pilastri sono a vita, e si rinnovano solo per cooptazione. Noi siamo coloro che sono, siamo gli scettici idealisti, l'ossimoro fatale e virtuale non raggiungibile, non comprensibile con i mezzi del volgo. Ed al mondo, purtroppo, non è se non volgo.
    Da sempre la plebe odia l'aristocrazia. E' giusto, è storicamente comprensibile. E' dialettico. E' sanculotto. Odiateci dunque ma almeno rispettateci. Non che a Noi importi molto del vostro rispetto che, anche quando c'è o meglio sembra esserci, consideriamo con disincantata obbiettività quale frutto di un conformismo non deferente. Solo che a Noi non piace la volgarità quale procedimento dialettico. Non piace il manicheismo di maniera, che vede il buono necessariamente tutto da una parte (rossa) e il male necessariamente tutto dall'altra. Non piace il giustizialismo sorretto dal plausus armorum. Non piacciono l'ideologismo e la partitocrazia, o meglio quella teocrazia partitocratica che taluni spacciano per democrazia. Non piace la conservazione mascherata da riformismo.
    Tutto ciò non ci piace ma lo comprendiamo. Ogni botte dà il vino che ha. Ma almeno risparmiateci insulti e parolacce, e lasciateci alla nostra splendida senescenza, fatta non di vecchiaia ma di saggezza, consapevolezza e conoscenza.
    Buona giornata a tutti!!!
    Sen. Cirno, Pilastro di POL.
    Giusto
    Che sia eletto democraticamente un normale Senato di POL.

    Che il Magnifico Senato di POL rimanga in carica con tutta la sua dignità ed onorabilità.

    Distinti saluti
    geom.antonio

  10. #30
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Senato perdurerà in eterno per testimoniare la grandezza dei tempi che furono. Il Senato è faro di civiltà e splendore per i fora di Pol.
    Così è scritto, così sarà.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I quattro pilastri
    Di Rif. Borbonica nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 14:04
  2. I pilastri di POL
    Di Red River nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 01:05
  3. I Nuovi PILASTRI di Pol
    Di Camelot nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 02:24
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 16:53
  5. I Nuovi PILASTRI DI POL
    Di Camelot nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-01-04, 23:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito