Visualizza Risultati Sondaggio: Sei d'accordo con questi punti?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si sono d'accordo

4 36.36%
  • No non sono d'accordo

1 9.09%
  • Si sono parzialmente d'accordo.

6 54.55%
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: I quattro pilastri

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I quattro pilastri

Credo sia arrivato il tempo di provare a fissare i pilastri di quello che potrebbe essere un nuovo Partito Unitario del Sud. Io vi propongo questi e gradirei un profiquo e pacato interscambio:

1) Napoli e la Campania, al centro dell'iniziativa, con sede centrale del partito qui.
    2) Il programa deve riguardare tutto il Sud, senza privilegi per nessuna parte specifica (Sicilia).
    3) Il partito deve essere apartitico e rifiutare apparentamenti con partiti nazionali di destra o di sinistra, che non abbiano la stessa nostra matrice.
    4)Bisogna puntare alle elezioni amministrative in ogni dove, tralasciando per ora, velleità come le politiche nazionali o europee.

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Pinjo per aver risposto, visto che sei parzialmente d'accordo mi scrivi altrettanto sinteticamente i punti che non condividi, come invece li vorresti tu?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Credo sia arrivato il tempo di provare a fissare i pilastri di quello che potrebbe essere un nuovo Partito Unitario del Sud. Io vi propongo questi e gradirei un profiquo e pacato interscambio:

1) Napoli e la Campania, al centro dell'iniziativa, con sede centrale del partito qui.
    napoli adesso come adesso e un grande BORDELLO,ci vuole chi si prende NAPOLI e la porta non in alto ma in una dimensioni accettabile.
    2) Il programa deve riguardare tutto il Sud, senza privilegi per nessuna parte specifica (Sicilia).
    La SICILIA si privilegia da sola grande e la sua voglia di autonomia,quindi dovremmo diventare noi i nuovi sfruttatori della SICILIA No GRAZIE amicizia e strada insieme consensuale.
    3) Il partito deve essere apartitico e rifiutare apparentamenti con partiti nazionali di destra o di sinistra, che non abbiano la stessa nostra matrice.
    Sono daccordo,anche se in politica mai dire mai.
    4)Bisogna puntare alle elezioni amministrative in ogni dove, tralasciando per ora, velleità come le politiche nazionali o europee.
    Si a tutte le elezioni senza paura di farsi male,tanto e tutta palestra e formazione sul campo

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio
    Si a tutte le elezioni senza paura di farsi male,tanto e tutta palestra e formazione sul campo
    La motivazione del limite che avevo messo al punto 4, dipende dalla esigua disponibilità di finanze e perchè è più facile radicarsi territorialmente, comunque grazie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La motivazione del limite che avevo messo al punto 4, dipende dalla esigua disponibilità di finanze e perchè è più facile radicarsi territorialmente, comunque grazie.
    hai letto anche gli altri punti perchè ho fatto un pò di caciara nello scrivere .

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai letto anche gli altri punti perchè ho fatto un pò di caciara nello scrivere .
    Scusa pensavo che avessi riportato me. Si ho letto, sulla Sicilia concordo con te. In primis devono essere loro a scegliere, ma se lo scopo è creare una macro regione autonoma, che senso ha questa divisione interna? almeno che loro non vogliano l'indipendenza, in quel caso diventiamo alleati ma indipendenti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa pensavo che avessi riportato me. Si ho letto, sulla Sicilia concordo con te. In primis devono essere loro a scegliere, ma se lo scopo è creare una macro regione autonoma, che senso ha questa divisione interna? almeno che loro non vogliano l'indipendenza, in quel caso diventiamo alleati ma indipendenti.
    SICULI e SICANI devono esser loro a decidere

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SICULI e SICANI devono esser loro a decidere
    Bisogna coinvolgere nella discussione anche i cugini Siciliani allora.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono parzialmente d'accordo per due motivi, il primo e' quello già detto da Pinjo dobbiamo provarci per tutte le competizioni elettorali....lottare su tutti i fronti.

Il secondo riguarda la Sicilia, come già ti ho detto in altre occasioni, perchè non sostenerli nella loro battaglia di applicazione INTEGRALE dello statuto autonomo siciliano?

Mettere insieme istanze napolitane e siciliane e' difficile...ma non e' impossibile...noi ci stiamo provando con alcuni amici siciliani a farlo, certo dobbiamo crescere, spiegare le cose in modo piu' chiaro etc etc...

AIUTATECI E DATECI TEMPO!

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brigante65 Visualizza Messaggio
    Sono parzialmente d'accordo per due motivi, il primo e' quello già detto da Pinjo dobbiamo provarci per tutte le competizioni elettorali....lottare su tutti i fronti.

Il secondo riguarda la Sicilia, come già ti ho detto in altre occasioni, perchè non sostenerli nella loro battaglia di applicazione INTEGRALE dello statuto autonomo siciliano?

Mettere insieme istanze napolitane e siciliane e' difficile...ma non e' impossibile...noi ci stiamo provando con alcuni amici siciliani a farlo, certo dobbiamo crescere, spiegare le cose in modo piu' chiaro etc etc...

AIUTATECI E DATECI TEMPO!
    Io auspico per la Sicilia, autonomia ed indipendenza, ed è più che normale fare la stessa strada insieme. Ma bisogna chiarire se stiamo parlando di Napolitania e Sicilia che si sostengono a vicenda fino alle reciproche autonomie o tutto il sud, ma senza differenze interne che cammina compatto?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima