Salve a tutti sono nuovo......un saluto particolare ad Alessandra che mi ha fatto iscrivere!!!!

Salve a tutti sono nuovo......un saluto particolare ad Alessandra che mi ha fatto iscrivere!!!!

Ciao benvenuto!!![]()

Benvenutone, Della17!Originally posted by Della17
Ti saluto lo stesso, non sono Alessandra ma mi ci avvicino, al femminile e con i baffi, ammesso che ti piaccia il genere.
Se non ti orienti fammi un fischio, che ti do un po' di dritte.
Salutoni

ehehe ciao Ale figuarati......Originally posted by Alessandra
Chi l'avrebbe mai detto che prima o poi avrei contraccambiato i saluti, un saluto anche a te Della, e grazissimo per la bella accoglienza che tu hai riservato a me qualche giorno fa in altro loco. ()
Un bax![]()
ciao anche a O'Rei

Grazie anche a te....per il benvenuto...salutavo Ale perchè mi ha fatto conoscere questa comunitàOriginally posted by Pentothal
Benvenutone, Della17!
Ti saluto lo stesso, non sono Alessandra ma mi ci avvicino, al femminile e con i baffi, ammesso che ti piaccia il genere.
Se non ti orienti fammi un fischio, che ti do un po' di dritte.
Salutoni
![]()

Benvenuto, Della. Ecco, ora su POL abbiamo pure le preposizioni. Grazie ad Ale, questo ed altro.
C&C
Franci

Ciao Della17.
Benvenuta/o ().
![]()

o....Originally posted by Jaki
Ciao Della17.
Benvenuta/o ().
![]()
![]()
![]()

Benvenuto fra di noi Della17!!
Salutoni

Ciao Della 17! Benvenuto nella Comunità Pollista! (Ma che vuol dire il tuo nick?)
lara