Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Salve a tutti..

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Aug 2009
    Messaggi
    847
     Likes dati
    17
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Salve a tutti..

    Salve a tutti,

    Mi iscrivo in questo forum con lo stesso nick posseduto
    sulla vecchia POL.
    Sn Sardo, più precisamente gallurese.

    spero di poter partecipare con correttezza
    e rispetto verso tutti i forumisti, oltre che
    nel reciproco vantaggio culturale e cognitivo.

    cordiali saluti a tutti!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    Citazione Originariamente Scritto da Isandro Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    Mi iscrivo in questo forum con lo stesso nick posseduto
    sulla vecchia POL.
    Sn Sardo, più precisamente gallurese.

    spero di poter partecipare con correttezza
    e rispetto verso tutti i forumisti, oltre che
    nel reciproco vantaggio culturale e cognitivo.

    cordiali saluti a tutti!
    io sto poco più giù
    Dannato Barone Rosso.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Aug 2009
    Messaggi
    847
     Likes dati
    17
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    io sto poco più giù
    Nuaresu, o ...logudoresu ...:mmm:

    PS - complimenti per la citazione, la condivido assolutamente

  4. #4
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    Ben tornato.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Messaggi
    1,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    Citazione Originariamente Scritto da Isandro Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    Mi iscrivo in questo forum con lo stesso nick posseduto
    sulla vecchia POL.
    Sn Sardo, più precisamente gallurese.

    spero di poter partecipare con correttezza
    e rispetto verso tutti i forumisti, oltre che
    nel reciproco vantaggio culturale e cognitivo.

    cordiali saluti a tutti!
    Ciao e ben arrivato.
    Io, al contrario di te, sono un nuovo acquisto (e scommetto che parecchi mi restituirebbero al fornitore ).
    Considero la Sardegna un po' come la mia seconda casa, in particolar modo la Barbagia.

    P.S.: Me la cavo benino con la zuppa, solo che qui da noi non posso cucinarla perchè è difficire trovare la pecora.
    Spesso chi urla lo fa perchè ha poco da dire.
    Quasi sempre chi insulta lo fa perchè da dire non ha proprio niente.

    Venite a trovarmi su http://www.artedelbijoux.it , la nostra officina di idee.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    Citazione Originariamente Scritto da Isandro Visualizza Messaggio
    Nuaresu, o ...logudoresu ...:mmm:

    PS - complimenti per la citazione, la condivido assolutamente
    ogliastrino
    Dannato Barone Rosso.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    selargius (CA) - SARDINNIA
    Messaggi
    3,142
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    beni torrau isà!
    Our revenge will be the laughter of our children
    Robert Gerard "Bobby" Sands

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    1,256
     Likes dati
    125
     Like avuti
    165
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Rif: Salve a tutti..

    Willkommen iaociao:

    se ti interessa c'è un thread sulla Gallura nel forum Sardinnìa

    http://forum.politicainrete.net/sard...ne-record.html

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Aug 2009
    Messaggi
    847
     Likes dati
    17
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    Citazione Originariamente Scritto da Uncino Visualizza Messaggio
    Ciao e ben arrivato.
    Io, al contrario di te, sono un nuovo acquisto (e scommetto che parecchi mi restituirebbero al fornitore ).
    Considero la Sardegna un po' come la mia seconda casa, in particolar modo la Barbagia.

    P.S.: Me la cavo benino con la zuppa, solo che qui da noi non posso cucinarla perchè è difficire trovare la pecora.
    Ti piace la zuppa gallurese??
    ..Uhmmm sei un amante delle cose buone :sofico::sofico:


    Si, nn credo di esagerare se dico che la zuppa gallurese (se saputa fare ..perché farla buona sul serio è difficilissimo; pensa che neppure mamma e nonna, galluresi docggggg, riescono a farla come la si deve fare alla maniera antica ..mio nonno sostiene che ormai la fanno buona solo in pochi, perchè sn pochi quelli che sanno scegliere la carne vaccina e di pecora nella sua parte migliore ..per nn parlare del formaggio filante di pecora, ormai una rarità) possa essere definita la miglior pietanza della cucina sarda.
    Comunque è una pietanza di difficilissima preparazione, che richiede moooolto tempo, molto denaro ed esperienza, nn riducibile alla sola cucina.

    Un posto, facilmente raggiungibile, che consiglio per assaporarla, è "la sasima", sulla strada che porta da San Pantaleo alla mia Arzachena.
    Se poi cercate il massimo, credo dobbiate spingervi fino a Luogosanto ..ma li siamo nel paese più bello della Gallura ..quella VERA.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Aug 2009
    Messaggi
    847
     Likes dati
    17
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    Citazione Originariamente Scritto da tzirboneddu Visualizza Messaggio
    beni torrau isà!
    GRANDE ZIRBONEDDU, la carri mala no mori mai

    Unu praxeri mannu a t'aggatai ancora innoi (..ci provo:gratgrat

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti
    Di matman nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 13:55
  2. Salve a tutti!
    Di Federico000 nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-12, 18:48
  3. Salve a tutti
    Di Berserk nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 12:45
  4. Salve a tutti.
    Di Feniano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 18:58
  5. Salve a tutti
    Di usfrais nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 20:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito