Salve a tutti,
Mi iscrivo in questo forum con lo stesso nick posseduto
sulla vecchia POL.
Sn Sardo, più precisamente gallurese.
spero di poter partecipare con correttezza
e rispetto verso tutti i forumisti, oltre che
nel reciproco vantaggio culturale e cognitivo.
cordiali saluti a tutti!




Rispondi Citando
).
iaociao:
