Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 219

Discussione: I Profeti

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: I Profeti

In Origine Postato da serpilla.ro
    Chissa cosa scriveva il giovane Pieffebi nel 1959? magari nel 63 ascoltava Little Tony e cominciava a farsi crescere le basette , e nel 1968 andava a occupare con il libretto rosso di Mao indossando le magliette di Che Guevara , inneggiando alla rivoluzione , ma poi....... ha incontrato sulla via di Francigena Il pelatino e ne è rimasto stregato e così si diverte a farci notare le incoerenze altrui, che povertà......di spirito nascosta dietro ad una triste ed ampollosa verbosità......

Ciao pv,
    che fai? Sei diventato transessuale? Guarda che qui i komu non fanno distinzioni di sesso.....sono tutti indistintamente prendicoli cronici.
    Come politicante dilettante ti facevo più informato. Confondere un trotzkysta con chi agitava i libretti di Mao è ....come confondere un berlusconiano con un dipietrista. Sono entrambi sostanzialmente di destra.....ma................
    Nel 1959 non scrivevo nulla. Per quanto precoce ho imparato a scrivere a circa 4 anni, ossia nel 1963, e solo in stampatello.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

x pieffebi:
    complimenti , lei è riuscito a radunare tuttas l'intelighenzia di questo forum, dal capoccione brunikamotantoilsacrestanoblanzonepinocchione, al bojanglesmalacolpa ètuttadiberlusconi, al cciappasicomunistisonolepersonemiglioridelmondo, al montalbanomivergognodiesserecomunistaperciòsonosoc ialdemocratico.

ora siamo tutti più informati .

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,271
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: I Profeti

In Origine Postato da Pieffebi
    Ciao pv,
    che fai? Sei diventato transessuale? Guarda che qui i komu non fanno distinzioni di sesso.....sono tutti indistintamente prendicoli cronici.
    Come politicante dilettante ti facevo più informato. Confondere un trotzkysta con chi agitava i libretti di Mao è ....come confondere un berlusconiano con un dipietrista. Sono entrambi sostanzialmente di destra.....ma................
    Nel 1959 non scrivevo nulla. Per quanto precoce ho imparato a scrivere a circa 4 anni, ossia nel 1963, e solo in stampatello.
    E meno male che l'hai postato tu, il 3d.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da svicolone
    x pieffebi:
    complimenti , lei è riuscito a radunare tuttas l'intelighenzia di questo forum, dal capoccione brunikamotantoilsacrestanoblanzonepinocchione, al bojanglesmalacolpa ètuttadiberlusconi, al cciappasicomunistisonolepersonemiglioridelmondo, al montalbanomivergognodiesserecomunistaperciòsonosoc ialdemocratico.

ora siamo tutti più informati .

Queste "intelligenze" si radunano da sole. Non occorre far nulla. Basterebbe scrivere "oggi piove", che qualcuno troverebbe il modo per insultare il governo (secondo la vecchia tradizione degli agit-prop staliniani: "piove, governo ladro!), la maggioranza, i forumisti di centrodestra o anche solo indipendenti e via discorrendo.

Saluti liberali

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: I Profeti

In Origine Postato da Antonello
    E chi sarebbe questa pv?
    questo pv

serpilla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: I Profeti

Ciao pv,
    Siamo veramente fuori strada sig. Pieffebi....io chi sia quesrto PV non lo so e le garantisco che non sono transessuale ma ho una sessualità molto definità.....in quanto ai trotzkysti nostrani me li ricordo quando volantinavano fuori da palazzo nuovo (all'epoca ero al primo anno del liceo che c'è difronte) erano tristi depressi e pronti a fare il grande salto.....alcuni sono andati in avanguardia operaia e sono diventati filo maoisti....per pochi anni prima di dedicarsi ai santoni indiani o a tormentare noi giovani liceali cercando approcci non desiderati, altri hanno atteso la venuta del messia di arcore per convertirsi e a quanto pare Lei è tra questi , auguri chissa che rileggendo quanto scriveva Bordiga Lei non ritrovi ispirazione per fantasticare sui complotti giudiziari..................

a proposito questo signore lo riconosce ?

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: I Profeti

In Origine Postato da serpilla.ro
    Siamo veramente fuori strada sig. Pieffebi....io chi sia quesrto PV non lo so e le garantisco che non sono transessuale ma ho una sessualità molto definità.....in quanto ai trotzkysti nostrani me li ricordo quando volantinavano fuori da palazzo nuovo (all'epoca ero al primo anno del liceo che c'è difronte) erano tristi depressi e pronti a fare il grande salto.....alcuni sono andati in avanguardia operaia e sono diventati filo maoisti....per pochi anni prima di dedicarsi ai santoni indiani o a tormentare noi giovani liceali cercando approcci non desiderati, altri hanno atteso la venuta del messia di arcore per convertirsi e a quanto pare Lei è tra questi , auguri chissa che rileggendo quanto scriveva Bordiga Lei non ritrovi ispirazione per fantasticare sui complotti giudiziari..................

a proposito questo signore lo riconosce ?

Caro pv,
    trattasi del compagno Amadeo Bordiga. Io ho sempre flirtato con i bordighiani cercando l'unità delle Opposizioni di Sinistra. Ma avevo 18 anni.
    Il motto comune era: "Lenin sì, Stalin no, Mao tse tung nemmeno un po'".
    Salutami l'anima di arrigo Cervetto e quella di Onorato Damen....quando passi per l'inferno.

Saluti liberali

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, ma loro avrebbero sprangato te. Anche se non sai chi sono, ignorando tu la storia del marxismo.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Leone tuo? Intendi l'onorevole Leone presidente di non ricordo quale commissione durante la scorsa legislatura. Non lo conosco. Non credo fosse anglosassone. Credo che ragionasse come te e pv. Ossia fosse tutto fuorchè un socialdemocratico. Su di lui però posso anche sbagliare. Non su di te e pv.

Shalom belloccio

serpilla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: I Profeti

Caro pv,
    trattasi del compagno Amadeo Bordiga. Io ho sempre flirtato con i bordighiani cercando l'unità delle Opposizioni di Sinistra. Ma avevo 18 anni.
    Il motto comune era: "Lenin sì, Stalin no, Mao tse tung nemmeno un po'".
    Salutami l'anima di arrigo Cervetto e quella di Onorato Damen....quando passi per l'inferno.

Saluti liberali
    Beh in effetti forse questo signore è più affine ai suoi ideali .... da Lui sia Lei che il suo mentore potreste prendere ispirazione.

Lasci perdere con PV perchè è fuori strada...Le sembrerà ...................ma è proprio così!!!!!

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima