
Originariamente Scritto da
camicianera90
Ma ve li ricordate i profeti del neoliberismo ?.
Quelli che...prendiamo a modello le tigri baltiche che si collocano ai primi posti nelle classifiche sulla libertà economica, che hanno privatizzato e liberalizzato il privatizzabile ed il liberalizzabile, abolito i dazi, che si segnalano per il loro elevatissimo tasso di crescita e via adulando.
Dove si sono cacciati questi profeti oggi che questi Paesi sono entrati in recessione, hanno un PIL in caduta libera, distruggono più posti di lavoro rispetto ad altri (solo la GB e la Spagna ne perdono più dell'Estonia) etc :mmm: ?.