Moby - Dream about me
Mi rilassa sempre quando sono un po' teso o abbattuto...
DaV


Moby - Dream about me
Mi rilassa sempre quando sono un po' teso o abbattuto...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Tiromancino - Amore impossibile
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


"...E' amore impossibile quello che mi chiedi...Originariamente Scritto da I-DAVE
sentire cio' che tu sola senti
e vedere cio' che vedi
Chiudere la realtà dentro la tua isola
ma non perdere la voglia di volare
perchè l'amore è amore impossibile
quando non riesce a inseguire è irraggiungibile
Senso di libertà oltre le stelle e il cielo
che è nascosto sul fondo dell'anima..."


Mork Gryning - same title
--------------
The Warrior


Enemies Swe - Powertrain
--------------
The Warrior


Audrey Horne - No hay banda
Grandissimi e consigliati!
--------------
The Warrior


quindi tu stai ascoltando "que ardan las banderas, que cada el patriotismo y la identidad racial"...Originariamente Scritto da benelos
![]()


Helloween
Future world


"mi piace se ti muovi"![]()
http://www.struzzo.tv/dblog/articolo.asp?articolo=341
![]()


Horst wessel lied