Originally posted by Alberich
ciao a tutti, son tornato più alcolizzato che mai...per qualche giuorno imperverserò per riprendere il distacco, ma ora esco, vadfo a bere.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Alberich
ciao a tutti, son tornato più alcolizzato che mai...per qualche giuorno imperverserò per riprendere il distacco, ma ora esco, vadfo a bere.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ballista, non hai bevuto neanche un decilitro di alcool...Originally posted by Alberich
![]()
![]()
![]()
![]()

bastardo....Originally posted by Il_Siso
Ballista, non hai bevuto neanche un decilitro di alcool...
![]()
tradire così la nostra fiducia....
![]()

Eh si, sta perdendo un po i colpi...Originally posted by demian
bastardo....
tradire così la nostra fiducia....
![]()
Oggi pomeriggio voleva addirittura bere un the freddo....![]()
Meno male che poi l'ho fatto rinsavire e ci siam bevuti due birre...

almeno questo....

stronzoni, non trattatemi così.
-ieri sera non ho bevuto per il semplice fatto che non c'era da bere. Comunque, nella giornata ho bevuto: una franziskaner all'aeroporto di budapest, una bottiglietta di vino e una heineken sul primo aereo, una heineken sul secondo aereo.
-oggi pomeriggio non volevo un the freddo, oggi volevo un the freddo E una franziskaner; comunque questa sera mi sono ampiamente rifatto: birra a mezzogiorno, birra col Siso, cognac, campari, birra a cena, campari e bianco
![]()

AHAHAH...come i bambini! Si deve giustificare!Originally posted by Alberich
-ieri sera non ho bevuto per il semplice fatto che non c'era da bere. Comunque, nella giornata ho bevuto: una franziskaner all'aeroporto di budapest, una bottiglietta di vino e una heineken sul primo aereo, una heineken sul secondo aereo.
-oggi pomeriggio non volevo un the freddo, oggi volevo un the freddo E una franziskaner; comunque questa sera mi sono ampiamente rifatto: birra a mezzogiorno, birra col Siso, cognac, campari, birra a cena, campari e bianco
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

qua si diffama.Originally posted by Aug83
AHAHAH...come i bambini! Si deve giustificare!![]()

Sempre bere, bere, bere!!!
Bricconcelli!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

spetta che ti incontro e vedrai che da mezzogiorno in poi devi aggiungere un'altra birra.....Originally posted by Alberich
![]()
magari accompagnata da un buon glen livet....