Dai cazzarola, un po' più di sprint, altri tre e arrivi a 100!Originally posted by O'Rei
Ahah e che siamo al gran prix d'amerique? Sono varenne....![]()

Dai cazzarola, un po' più di sprint, altri tre e arrivi a 100!Originally posted by O'Rei
Ahah e che siamo al gran prix d'amerique? Sono varenne....![]()

Ahah se vuoi ho altri cartelli di pericolo....Originally posted by Unheimlich
Gentile utente Pentothal, ma lei che ci fa qui?
Non doveva aiutarci a batterci per la causa del nostro Capizzano?
Suvvia, lasci stare l'invidia, che non è femmina e si profonda in opere di bene per una causa giusta!
L'ha visto il segnale si pericolo di O'Rei?
Ecco, ha fatto una buona azione e ora è il primo postatore!
Bravo!![]()
![]()
![]()
certo quell'arcuri con quel vestitino che c'ha ora ce la vedrei bene come quella lì sotto il cartello....o sotto di me ancora meglio....
![]()
![]()

Non è che mi ti ammosci adesso sul filo del traguardo?

eh, fosse per me ti direi pure di andar a briglia sciolta, ma non voglio far censurare un thread che ha come unico fine la solidarietà sociale nei confronti dei maniaci sessuali!Originally posted by O'Rei
Ahah se vuoi ho altri cartelli di pericolo....![]()
![]()
certo quell'arcuri con quel vestitino che c'ha ora ce la vedrei bene come quella lì sotto il cartello....o sotto di me ancora meglio....
![]()
![]()
In ogni modo, guarda, non posso che apprezzare il fatto che sei volenteroso. Passi pure la Arcuri, che è buzzicona però, riconosco, se le tette sono sue, fa più allegria della strapiatta Belvedere!
Ah, ma la Kylie Minogue?

Eccoci...il primo centenario...Originally posted by Pentothal
Non è che mi ti ammosci adesso sul filo del traguardo?![]()
Facciamo festa?![]()
![]()
Adesso posso andare anche a letto....buonanotte!!![]()

Hai fatto 100, fai 101Originally posted by O'Rei
Eccoci...il primo centenario...![]()
Facciamo festa?![]()
![]()
Adesso posso andare anche a letto....buonanotte!!![]()
!
'notte!

Ahah grazie per il maniaco sessuale....si fa così per far due chiacchere...siamo sul fondoscala no?Originally posted by Unheimlich
eh, fosse per me ti direi pure di andar a briglia sciolta, ma non voglio far censurare un thread che ha come unico fine la solidarietà sociale nei confronti dei maniaci sessuali!
In ogni modo, guarda, non posso che apprezzare il fatto che sei volenteroso. Passi pure la Arcuri, che è buzzicona però, riconosco, se le tette sono sue, fa più allegria della strapiatta Belvedere!
Ah, ma la Kylie Minogue?
Kylie minogue è molto carina però è alta un metro e un tappo...![]()

100!!!
In questo momento, il forumista O'Rey ha raggiunto per primo la quota di 100 posts, vincendo sul filo di lana, il trottatore, suo amico, Osterreich, schiumante di rabbia, che si piazza secondo....
O'Rey si porta a casa il pupazzetto di Italianovero, consegnato dallo stesso Moderatore in persona con cerimonia formale...![]()
il pupazzo equestre di Itavero

AHAHAH carino....![]()
![]()
![]()

...è bellissimo! Il prossimo lo voglio io!
O'Rei, non ho dato a te del maniaco sesshuale, mi batto in difesa dei maniaci sesshuali!
Complimentoni per i 100 posts!