Mia madre chiese sia a me che a mio fratello di pagare anche minimamente l'internet che usavamo...poi abbiamo fatto il forfait e poi la flat...Originally posted by O'Rei
ehm.......secondo te?

Mia madre chiese sia a me che a mio fratello di pagare anche minimamente l'internet che usavamo...poi abbiamo fatto il forfait e poi la flat...Originally posted by O'Rei
ehm.......secondo te?

Comunque, 865...
Mi sto avvicinando...

non ti azzardare a trattare così i miei collaboratori.Originally posted by O'Rei
A'CAPO CESSO.....MA VAFFANCULO!!!![]()

Sì lo so...Originally posted by Red River
A-ri-ripeto che mi sono risposto da solo...facevo per scherzare un po'...
![]()

Ah.... si ma io con che pago internet?!Originally posted by Red River
Mia madre chiese sia a me che a mio fratello di pagare anche minimamente l'internet che usavamo...poi abbiamo fatto il forfait e poi la flat...![]()
![]()

Originally posted by Alberich
non ti azzardare a trattare così i miei collaboratori.![]()
![]()
che bel collaboratore!

è tutto quello che ho trovato con lo stipendio che posso offrire.Originally posted by O'Rei
![]()
che bel collaboratore!
![]()

Eheh me lo immagino!!Originally posted by Alberich
è tutto quello che ho trovato con lo stipendio che posso offrire.![]()
![]()

Cavolo, questo thread è galattico!!!!
24 ore senza collegarmi e ci sono 3 pagine nuove!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Red River
Mi ricorda di quando postai sul principale un thread intitolato "gli 0 messaggi", sottolineando come ci fossero 1700 e rotti membri su 5500 che non avevano mandato nessun messaggio...e GEORGEBUSHVERO (mi pare) mi rispose con un "minchia, sarai stato due giorni a contare..." E il bello è che gli risposi: "No, 45 minuti".![]()
![]()
![]()
ricordo....