sì, ma tra un po' potrei rimetterla.Originally posted by Aug83
ehi Alberich, noto con piacere che hai tolto la stupida modalità invisibile...
Cos'è che non vi piace?

sì, ma tra un po' potrei rimetterla.Originally posted by Aug83
ehi Alberich, noto con piacere che hai tolto la stupida modalità invisibile...
Cos'è che non vi piace?

Che quando mi collego sulla pagina del pannelo di controllo, vedo subito se ci sei o no...

Idem.Originally posted by Red River
Che quando mi collego sulla pagina del pannelo di controllo, vedo subito se ci sei o no...
E se vedo che non c'è Alberich...che ci sto a fare su POL?? Prendo e mi disconnetto...
ULTRAS MODUS VIVENDI

E' NO TOMMY, mi ha chiamato una ragazza ke mi ha detto di essere nuda davanti a casa tua e tu nn la fai entrare!!!!
Così nn va bene!!!!
Le altre fra un po' sfondano la porta!!!!!!
FATTI VALERE TOMMY!!!!!!!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Red River
Che quando mi collego sulla pagina del pannelo di controllo, vedo subito se ci sei o no...![]()

Originally posted by Aug83
Idem.
E se vedo che non c'è Alberich...che ci sto a fare su POL?? Prendo e mi disconnetto...![]()

Il 16/7 si avvicina, Eugenio anche, e tu sei qui a cazzeggiare...Originally posted by Alberich
![]()
Rifletti!

non volevo dirtelo, però mi ci costringi. Il 16 verrò da semplice spettatore. Oggi finisco la relazione e te la mando, ma non do l'esame. Ho pensato che ho la seconda metà di agosto per fare tutto con calma...Originally posted by Il_Siso
Il 16/7 si avvicina, Eugenio anche, e tu sei qui a cazzeggiare...
Rifletti!![]()

Tieni le corna. Sappilo.Originally posted by Alberich
non volevo dirtelo, però mi ci costringi. Il 16 verrò da semplice spettatore. Oggi finisco la relazione e te la mando, ma non do l'esame. Ho pensato che ho la seconda metà di agosto per fare tutto con calma...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()