eeeh, per così poco... domani ho da fare, non ho voglia di andare lì e fare una figura di merda.

eeeh, per così poco... domani ho da fare, non ho voglia di andare lì e fare una figura di merda.

MerdacciaOriginally posted by Alberich

Oddio mi dispiace, se è quello che penso mi dispiaceOriginally posted by Alberich
non volevo dirtelo, però mi ci costringi. Il 16 verrò da semplice spettatore. Oggi finisco la relazione e te la mando, ma non do l'esame. Ho pensato che ho la seconda metà di agosto per fare tutto con calma...![]()

niente di particolare, preferisco dare l'esame di Pubblico con più calmaOriginally posted by Red River
Oddio mi dispiace, se è quello che penso mi dispiace![]()

Originally posted by Aug83
si, ripensandoci l'ho visto...dei 9 pullman uno è tutto di omosessuali impazziti per Tommy...![]()
viaaaaaaaaaaaaaa....
ma come fa a vederlo a poggibonsi?!
![]()

ok ok tranquillo di me ti puoi fidare!!Originally posted by Oli
NO, ho fatto io pubblicità ed ora le donzelle vogliono Tommy.
Nn farmi fare brutte figure capito?!?!?!?!?!?!![]()

quello particolare naturalmente...Originally posted by Red River
Ma il pullman particolare o uno degli altri otto?

Originally posted by Aug83
Oh, Tommy è andato via...io inizio a credere a questa storia per davvero!!![]()
è stato bello...grazie Oli, ti sono riconoscente!!!

x forza, non trovavo la scatola dei preservativi!!!!Originally posted by Oli
E' NO TOMMY, mi ha chiamato una ragazza ke mi ha detto di essere nuda davanti a casa tua e tu nn la fai entrare!!!!
Così nn va bene!!!!
Le altre fra un po' sfondano la porta!!!!!!
FATTI VALERE TOMMY!!!!!!!!!!!!![]()

Idem, se vedo che c'è Alberich che ci sto a fare su POL?? Prendo e mi disconnetto!Originally posted by Aug83
Idem.
E se vedo che non c'è Alberich...che ci sto a fare su POL?? Prendo e mi disconnetto...