ma ti sto aiutando nei recuperi facendoti scrivere....Originally posted by O'Rei
![]()
ed io che ti ho pure aiutato a scalare la classifica mi ripaghi così sorpassandomi brutalmente?!?
![]()
![]()

ma ti sto aiutando nei recuperi facendoti scrivere....Originally posted by O'Rei
![]()
ed io che ti ho pure aiutato a scalare la classifica mi ripaghi così sorpassandomi brutalmente?!?
![]()
![]()

grazie grazie! io e te demian bisogna arrivare in vetta in coppia e dominare insieme!!!Originally posted by demian
ma ti sto aiutando nei recuperi facendoti scrivere....![]()
![]()

se ci impegnamo ci si riesce....
![]()
![]()

è un po dura....devo tornare a postare un po sul principale...lì si fanno post in fretta....Originally posted by demian
se ci impegnamo ci si riesce....
![]()
![]()
![]()

vero....
basta trovare una discussione che attira ed è fatta....

vecchi trucchi!!Originally posted by demian
vero....
basta trovare una discussione che attira ed è fatta....![]()

MrBojangles 05-03-2002 1227
natolibero 05-03-2002 994
O'Rei 06-03-2002 988
demian 06-03-2002 962
Österreicher 05-03-2002 936
Alberich 05-03-2002 897
brunik 05-03-2002 879
cciappas 05-03-2002 866
Der Wehrwolf 06-03-2002 854
Pieffebi 05-03-2002 785

la notizia è che O'Rei è vicino al sorpasso di natolibero, nonostante la settimana a Parigi.
MrB si invola verso il traguardo ambito dell'intergiro -1500 post-, dopo aver già vinto -in fuga- il GPM dei 1000.
Probabilmente si conferma la maglia gialla a MrB.
Tuttavia è da notare la capacità in volata di O'Rei, e le grandi doti da passista di Demian.
Notizia negativa è la scarsa resistenza di Brunik: si presentava tra i favoriti, invece si rivela un modesto comprimario.
A. De Zan

Originally posted by Alberich
la notizia è che O'Rei è vicino al sorpasso di natolibero, nonostante la settimana a Parigi.
MrB si invola verso il traguardo ambito dell'intergiro -1500 post-, dopo aver già vinto -in fuga- il GPM dei 1000.
Probabilmente si conferma la maglia gialla a MrB.
Tuttavia è da notare la capacità in volata di O'Rei, e le grandi doti da passista di Demian.
Notizia negativa è la scarsa resistenza di Brunik: si presentava tra i favoriti, invece si rivela un modesto comprimario.
A. De Zan![]()
![]()
SEI NOMINATO CRONISTA UFFICIALE DEL "GIRO DI POL"

graditissimo il commento....
![]()