![]()
sì.
![]()
attento che ti foro le gomme!![]()

![]()
sì.
![]()

Ovvero mi mandi i peggio virus????Originally posted by Alberich
![]()
sì.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

A proposito...che esami?!?Originally posted by Alberich
![]()
ricordatevi che la vendetta è bella se consumata fredda. Finiti gli esami vediamo chi la spunta...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Non temere, i virus non so usarli, al massimo riesco ad infettare il mio computer...![]()
Esami di ogni genere, ma comunque il peggio: uso del computer -e chi cazzo è capace?-, scienza politica -bellissimo ma troppo lungo- e economia -a giugno, una purga inenarrabile-.
![]()
![]()

Questione di tempi!!!Originally posted by demian
nemmeno mi hai dato il tempo di farla l'offerta....
![]()
cmq con alberich vi facciamo fuori....![]()

io di virus, hackeraggio e simili qualcosina so....Originally posted by Alberich
Non temere, i virus non so usarli, al massimo riesco ad infettare il mio computer...![]()
Esami di ogni genere, ma comunque il peggio: uso del computer -e chi cazzo è capace?-, scienza politica -bellissimo ma troppo lungo- e economia -a giugno, una purga inenarrabile-.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Questo è il post ufficiale della gara di POL, usiamone uno solo in modo da non essere tanto dispersivi!!!

non ti azzardare... alle provocazioni so rispondere, o meglio: faccio rispondere alcuni amici che ne sanno.Originally posted by O'Rei
io di virus, hackeraggio e simili qualcosina so....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

bella idea, comunque prima o poi ci casseranno.Originally posted by O'Rei
Questo è il post ufficiale della gara di POL, usiamone uno solo in modo da non essere tanto dispersivi!!!

Originally posted by Alberich
non ti azzardare... alle provocazioni so rispondere, o meglio: faccio rispondere alcuni amici che ne sanno.
![]()
![]()
non lo farei mai!!!
![]()
![]()