per le rapine mi sto attrezzando....Originally posted by Aug83
Ma come...esci alle 11 di sera???
Vai a fare una rapina???![]()
![]()
![]()
vado a farmi una guinness con degli amici....

per le rapine mi sto attrezzando....Originally posted by Aug83
Ma come...esci alle 11 di sera???
Vai a fare una rapina???![]()
![]()
![]()
vado a farmi una guinness con degli amici....

vecchi ricordi andati....Originally posted by Alberich
e il cannino conclusivo? ricordi di quando fumavo... aaah: che bello.
![]()
![]()
quasi quasi ricomincio....

Aug, e potevi anche dirlo prima che era qui che si aumentavano i posts cazzarola, che ci venivo da prima e evitavo di scrivere le cosine mie in giro che faccio anche un bel po' di fatica a passare da un forum all'altro, da un post all'altro. Sono pure pigro!
Un saluto anche all panza di Demian (non sarà mica diminuitaaaa?)... aahahahaah![]()

ma che diminuita....Originally posted by Pentothal
Un saluto anche all panza di Demian (non sarà mica diminuitaaaa?)... aahahahaah![]()
fra un pò si comincia a volare come n dirigibile....
![]()

Originally posted by Pentothal
100!!!
In questo momento, il forumista O'Rey ha raggiunto per primo la quota di 100 posts, vincendo sul filo di lana, il trottatore, suo amico, Osterreich, schiumante di rabbia, che si piazza secondo....
O'Rey si porta a casa il pupazzetto di Italianovero, consegnato dallo stesso Moderatore in persona con cerimonia formale...[/b]![]()
il pupazzo equestre di Itavero
A proposito della vostra gara, io direi di mettere un data di chiusura e un premio finale. Cosa se non il fantomatico MONCICCI' "ITAVERO"? Ahahahah, e poi non dite che non avete stimoli... ahahahah...![]()

la data di chiusura l'ho proposta anche io, ma dato che hanno paura non si fanno sentire....

Hai ragione Pentothal, ma io te l'ho detto quando me l'hai chiesto...Originally posted by Pentothal
Aug, e potevi anche dirlo prima che era qui che si aumentavano i posts cazzarola, che ci venivo da prima e evitavo di scrivere le cosine mie in giro che faccio anche un bel po' di fatica a passare da un forum all'altro, da un post all'altro. Sono pure pigro!
Comunque sappi che se vorrai postare qui dovrai schierarti: o con me e O'Rei (te lo consiglio, siamo un gruppo affiatato e con te passeremo in testa), oppure con la squallidissimacoppia Demian-Alberich!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Va bè, mettiamo sta data di chiusura.Originally posted by demian
la data di chiusura l'ho proposta anche io, ma dato che hanno paura non si fanno sentire....
Io propongo come data di chiusura il giorno in cui la panza di Demian sarà svanita del tutto. ok??![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

ed allora dura all'infinito....
![]()
![]()

Beh, affinità di panza mi porterebbero a sostenere Demian, ma è pur vero che non so se Alberich, potrebbe essere uno quallido (Originally posted by Aug83
Hai ragione Pentothal, ma io te l'ho detto quando me l'hai chiesto...
Comunque sappi che se vorrai postare qui dovrai schierarti: o con me e O'Rei (te lo consiglio, siamo un gruppo affiatato e con te passeremo in testa), oppure con la squallidissimacoppia Demian-Alberich!
) magro, non mi fido, ma è pur vero che tu mi hai contattato per prima...
Diciamo che starò a guardare, e mi preoccuperò di stilare la classifica finale..