HIHI bene bene così le tappe in salita sono mie...Originally posted by demian
ma che diminuita....
fra un pò si comincia a volare come n dirigibile....
![]()
![]()

HIHI bene bene così le tappe in salita sono mie...Originally posted by demian
ma che diminuita....
fra un pò si comincia a volare come n dirigibile....
![]()
![]()

Pentothal sa chi è che domina l'impero POL...Originally posted by Aug83
Hai ragione Pentothal, ma io te l'ho detto quando me l'hai chiesto...
Comunque sappi che se vorrai postare qui dovrai schierarti: o con me e O'Rei (te lo consiglio, siamo un gruppo affiatato e con te passeremo in testa), oppure con la squallidissimacoppia Demian-Alberich!
![]()
![]()

Ok sei nominato "giudice sportivo"Originally posted by Pentothal
Beh, affinità di panza mi porterebbero a sostenere Demian, ma è pur vero che non so se Alberich, potrebbe essere uno quallido () magro, non mi fido, ma è pur vero che tu mi hai contattato per prima...
Diciamo che starò a guardare, e mi preoccuperò di stilare la classifica finale..

Oh bello questo!!! SONO D'ACCORDO!! Aug non mi fare scherzi!!Originally posted by Pentothal
Allora ci provo. Secondo me partite troppo distaccati, Aug ha molti meno posts di partenza degli altri: non c'è gara e non è il caso che il poero Aug si sloghi le ditina e non dorma la notte. Pol si potrebbe beccare una citazioni per danni fisici permanenti: bisogna tutelare la salute degli utenti. Allora...
Regolamento (provvisorio)
La competizione dei posts inizia domani, 1 maggio.
Alla mezzanotte del 30, sarà stilata, dal qui presente notaio Pentothal la lista con il totale dei posts per le due coppie partecipanti ossia Demian-Alberich e O'rey-Aug83.
Quindi solo da allora verrà fatto il conteggio valevole per la competizione.
Suddetta competizione terminerà a mezzanotte del 7 Maggio.
Una sola settimana per poi consentire agli sconfitti di chiedere la rivincita.
Il qui presente notaio Pentothal vigilerà che non ci siano brogli o comportamenti inadeguati (tipo troppi post della categoria "a-cazzo-de-dog").
Se ci sono suggerimenti o modifiche parlate adesso o mai più ahahahahaha![]()

ALLORA SE LE COSE VANNO COSì IO ADESSO ESCO....CI VEDIAMO DOMANI!!!![]()
![]()

Allora se Demian e Alberich (non ho capito la tua posizione: vuoi fare harakiri all'università prendendoti un 18 per postare di più? Ahahhah) approvano pubblicamente il regolamento si va avanti; sennò si pensa a qualcosa di diverso.
Monciccì Itavero aspetta il vincitore a braccia aperte.
Come disse il saggio: andate e moltiplicate (i post!)...

io ci sto....
anche se il mio socio è in difficoltà, non ci tiriamo indietro....
cercherò di farmi valere in attesa di un suo ritorno....

xò chiedo la deroga di un giorno....
è possibile iniziare dal 2?....
io domani sarò stramazzato al suolo....

per il nome sto pensando a: "Pancetta DOC"....
può andare?....

Vabbene, viste anche le velleità da harakiri di Alberich, di gettare il diciotto oltre l'ostacolo per la gloria futura, accetto la richiesta di proroga.Originally posted by demian
xò chiedo la deroga di un giorno....
è possibile iniziare dal 2?....
io domani sarò stramazzato al suolo....
Per cui (a meno naturalmente di nuove e giustificate obiezioni da parte dell'altra coppia) si inizia da mezzanotte 2 Maggio e si finisce a mezzanotte del 8 Maggio.
Così è deciso.
Andate in pace e allenatevi i ditini.