Tommy...agli SMS potresti anche rispondere...![]()

ULTRAS MODUS VIVENDI

Bhè che sono simpatico lo so, ma O'Regina non è un mio clone te lo assicuro, è di qualcuno che ancora non ho capito, io penso l'imperatore ma non ne sono sicuro, e poi non avrei mai creato un clone sulla mia ragazza....lo tengo per quando una mia ragazza avrà voglia di venire a scrivere due stronzate qua!Originally posted by Il_Siso
Che sei simpatico a continuare a creare cloni...![]()
![]()

Bhè che sono simpatico lo so, ma O'Regina non è un mio clone te lo assicuro, è di qualcuno che ancora non ho capito, io penso l'imperatore ma non ne sono sicuro, e poi non avrei mai creato un clone sulla mia ragazza....lo tengo per quando una mia ragazza avrà voglia di venire a scrivere due stronzate qua!Originally posted by Il_Siso
Che sei simpatico a continuare a creare cloni...![]()
![]()

Originally posted by Aug83
ma me li mandi mentre ero in intercity con un cannone in bagno dopo 30 ore di non sonno!!
![]()

Originally posted by Aug83
ma me li mandi mentre ero in intercity con un cannone in bagno dopo 30 ore di non sonno!!
![]()

Originally posted by ARI6
Certo: è la tua vita...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by ARI6
Certo: è la tua vita...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Roba da matti, dovrei aprire un thread con la descrizione della gente che ho trovato in treno al ritorno: un drogato che stava andando al centro di recupero tossicodipendenti sopra bologna, un fulminato marrocchino per il catania che cercava roba da mangiare e un gruppo di transessuali in gita notturna a bologna...Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()