morte al re.
viva la repubblica.

morte al re.
viva la repubblica.

Originally posted by O'Rei
ehi sei nuovo? presentati....![]()
, molto piacere! Mi credi se ti dico che non ce la farò mai a leggerlo tutto stò thread? L'avete fatto lungo apposta per fare dispetto a chi è appena arrivato
?

Originally posted by Alberich
morte al re.
viva la repubblica.bentornato tino....

ti credo!Originally posted by Franti
, molto piacere! Mi credi se ti dico che non ce la farò mai a leggerlo tutto stò thread? L'avete fatto lungo apposta per fare dispetto a chi è appena arrivato
?
leggiti le prime pagine e poi vai qui http://www.politicaonline.net/forum/...pagenumber=102
e nella pagina dopo, troverai dei miei link che mandano alle parti piu interessanti del thread almeno prima dei 2000 post....![]()

ah cmq io mi chiamo Tommaso e da buon moderatore ti do il benvenuto nel forum e soprattutto nel thread che a numero di post batte parecchi forum...![]()

Fichissimo! Per adesso sono l'ultimo in classifica!
Bellissimo, avete pensato a tutto, pure il riassunto delle puntate precedenti! E' una specie di megadiario che racconta tutta una storia, wow...

benvenuto a Franti da parte del membro più eminente di Pol, cioè io. Ti do un consiglio: sta' attento a O'Rei, è un individuo molto pericoloso.

Hey ciao Alberich, dall'avatar eminente lo sembri davveroOriginally posted by Alberich
benvenuto a Franti da parte del membro più eminente di Pol, cioè io. Ti do un consiglio: sta' attento a O'Rei, è un individuo molto pericoloso.!
Pericoloso? Beh, qualche tipa dice pure io, ma sono solo malelingue...

Leggi, Tommy...Originally posted by Franti
eminente lo sembri davvero!
![]()
Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di buon anno, e per avvisarvi che sono tornato definitivamente: mi è appena saltato il uichènd di sci quindi ora son cazzi vostri.
buona serata.

Bentornato!!!!!!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png