Vedrò se posso cambiare... ma non garantisco.Originally posted by demian
dammi prima il tempo di rimediare qualcosa su questo autore, e poi cambia, se non impazzisco....


Vedrò se posso cambiare... ma non garantisco.Originally posted by demian
dammi prima il tempo di rimediare qualcosa su questo autore, e poi cambia, se non impazzisco....


Grande Modestuccio mio!
Grazie Alberich!
Per chi vuole conoscere questo genio io consiglio "Quadri di una esposizione" (Alberich non li hai nemmeno citati) mi raccomando versione originale per piano non quella orchestrata da Ravel.
La cosa più bella mai scritta per piano a mio Modest avviso.


non li ho citati per sbadataggine. avevo già pensato a come smontare la versione Ravel, sarà per la prossima volta.Originally posted by bom-bim-bom
Grande Modestuccio mio!
Grazie Alberich!
Per chi vuole conoscere questo genio io consiglio "Quadri di una esposizione" (Alberich non li hai nemmeno citati) mi raccomando versione originale per piano non quella orchestrata da Ravel.
La cosa più bella mai scritta per piano a mio Modest avviso.


C'è sempre tempo... ok, alla prossima puntata.Originally posted by Alberich
non li ho citati per sbadataggine. avevo già pensato a come smontare la versione Ravel, sarà per la prossima volta.
![]()



