Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Pugno di ferro!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nebbia
    Parzialmente è vero che è stata superata ma lo hai detto tu:
    La cgl è prima di tutto costituita da studenti e pensionati, gente che è ancora kulturalmente e mentalmente imbevuta delle mentalità di cui sopra e figlie dell'art 18 e delle sinistre garantiste!
    La Fiat poi ha bisogno dell'eliminazione dell'art 18, il settore è in crisi e Agnelli medita di vendere tutto e di occuparsi di altri settori, le telecomunicazioni ad esempio! La città deve cambiare per forza, aiutiamola cazzo!!! Un po di persone torneranno ai loro paesi e nella Padania Occidentale arriverà sangue nuovo: dirigenti e lavoratori qualificati dall'america, dalla francia, dall'Inghilterra, ecc ecc.

Ma sei sicuro di aver letto e capito quello ho scritto???

Rispondi punto per punto per favore, te li ho anche distanziati per essere identificati meglio.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Originally posted by brave_heart
    Ottima analisi, ma superata dagli eventi.
    Infatti gli immigrati terronici, ormai i loro danni li hanno fatti.

Non sarebbe pensabile una nuova ondata immigratoria teronica, in quanto gli stipendi sarebbero anche per loro, al contrario degli anni 50, troppo bassi, per rednere conveniente un loro trasferimento al nord, tenuto conto del costo della vita che attualmente attanaglia il nord.

Non temo una nuova ondata di meridionali anzi auspico un deflusso. La Fiat è in procinto di abbandonare molti settori e prima di tutto la città di Torino

La questione delle assunzioni del pubblico è un altro argomento senza nessuna attualità, visto il blocco delle assunzioni totale nel pubblico impiego.

vero, ma gli scioperi e le manifestazioni te le riempiono di squatter, nonni, pensionati, studenti!! gente imbevuta della cultura dell'asissietenzialismo e alla quale dobbiamo scollarla rendendola europea e moderna

la questione dell'art 18 è oramai di fatto annullata, in quanto chi attualmente assume lo fa solo con contratti a termine, per cui addio alle garanzie dell'articolo 18 e relativi problemi.

e anche quì mi ripeto:
    vero, ma gli scioperi e le manifestazioni te le riempiono di squatter, nonni, pensionati, studenti!! gente imbevuta della cultura dell'asissietenzialismo e alla quale dobbiamo scollarla rendendola europea e moderna

I sindacati , se non lo sai, ormai hanno come maggioranza di tesserati i pensionati, per via dei caaf, mentre gli operai effettivamente in carriera sono ormai pochissimi e oramai per nulla rappresentativi.

appunto!!!

Solo la politica politicante, con il trasferimento di miliardi nei loro confronti e con la chiamata ai vari tavoli di contrattazione, continua a legittimarli in un ruolo che ormai è fuori dalla realtà.

infatti e la politica è cultura, abituiamoli a cambiare mentalità!

Altra questione.
    La balla degli operai che votano a sx, deve finire.
    La lega ha dimostrato il contrario, altrimenti non si spiegherebbero i miolioni di voti che una volta la facevano grande.

Gli operai hanno cominciato a votare dx e lega ma hanno bisogno di un aiuto esterno: la mentalità sindacalista deve dimenticata e l'art 18 ne sarà la pietra tombale

Ti ho risposto nel merito, ignorando del tutto il tuo" .....sei duro...".
    Ergo, anche la classe operaia se trova delle proposte credibili, vota intelligentemente.
    soddisfatto?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Nebbia
    [B]

soddisfatto

Non temo una nuova ondata di meridionali anzi auspico un deflusso. La Fiat è in procinto di abbandonare molti settori e prima di tutto la città di Torino

VA BHE', IO PARLO DI PASTASCIUTTE E TU MI RISPONDI DI CANCELLI.....

MA COME IO TI DICO CHE NON ESISTE PIU' IL PROBLEMA DELLE ASSUNZIONI, IN QUANTO BLOCCATE, COSA CENTRANO GLI SCIOPERI??

e anche quì mi ripeto:

SI , MA SE L'ART.18 , COME TI HO DIMOSTRATO VIENE DI FATTO AGGIRATO, A CHE SERVE FARE TUTTO QUEL POLVERONE SU DI ESSO??

infatti e la politica è cultura, abituiamoli a cambiare mentalità!

SI MA IL PROBLEMA E' CHE E' PROPRIO L'ATTUALE GOVERNO CHE CONTINUA A LEGITTIMARE I SINDACATI E A DARGLI UN RUOLO CHE NON HANNO PIU'.
    FANNO LE MANIFESTAZIONI CON QUALCHE CENTINAIO DI MIGLIAIA DI PARASSITI? BENE , FATE A MENO DI ROMPERE LE BALLE SU UN INUTILE ART.18, E PENSATE A RIDURRE IL COSTO DELLA VITA, MAGARI ELIMINANDO QUALCHE PARASSITISMO.

Gli operai hanno cominciato a votare dx e lega ma hanno bisogno di un aiuto esterno: la mentalità sindacalista deve dimenticata e l'art 18 ne sarà la pietra tombale

ERRATO! PROPRIO CON LA QUESTIONE DELL'ART.18 AVETE DATO MODO AI SINDACATI DI RICOMPATTARSI E DI FARE VEDERE CHE SONO VIVI.

MA POSSIBILE CHE NON SI VEDA, CHE ANCHE QUESTA BATAGLIA SULL'ART 18 FA PARTE DEL SOLITO TEATRINO ITALIOTA, UTILE A FAR FINTA DI SCANNARSI SU DELLE SCIOCCHEZZE , PER NON PARLARE DELLE COSE VERAMENTE IMPORTANTI.
    E NON SOLO, MA COSI' SI CONSENTE IL PERPETRARSI DI UN PIANO DI CONFRONTO BASATO SULO SCONTRO PADRONI -OPERAI, MENTRE IL VERO NODO è CLASSE PRODUTTRICE, COMPRENSIVA DI IMPRENDITORI E OPERAI, CONTRO IL PARASSITISMO DI SISTEMA, SUPPORTATO DA STATALISMO E DAI SUOI SBANDIERATORI.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nebbia,certo che dovresti metterti + frequentemente d'accordo con te stesso,visto che nel post "L'urlo di dolore di Bossi" dici cose opposte rispetto a quelle sostenute in questo thread!

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Hem forse non hai capito una mazza tu Dragon di quello che ho scritto, nel thread dell'urlo di dolore di Bossi io lamentavo lo scarso appoggio degli alleati al ministro Maroni su una riforma che io considero essenziale! Da quì l'urlo di dolore di Bossi che ha riportato infatti con quell'esternazione tutti sull'attenti e viva Dio la riforma si farà! almeno spero!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Nebbia eheheheh!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripeto, l'articolo 18 è un problema inesistente.
    Ormai tutti assumono con contratto a termine.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brave_heart
    Vorrei farvi notare che il berlusca vi ha appioppato i ministeri con piu' rogne e meno poteri

giustizia: berlusca si è tolto dal pericolo di essere giudicato lottizzatore anche di quella dando il ministero al castelli, uomo perfettamente sacrificabile e tuttora collezzionatore di clamorose retromarce.

welfare: ministero da rompersi le balle mica da poco, anche qui avanti e indietro, controordinen compagni, mentre dall'altra parte poteri scarsissimi, comunque subordinati alla presidenza del consiglio.

Riforme: senza maggioranza non riformi un piffero (vedi devolution bloccata), mentre se le innovazioni non arrivano, e bossi è il ministro delle riforme, di chi sarà la colpa per il popolino?

Sveglia, vi hanno fatto un paco e un contropacco completo.

Meno male che ci siete voi che fate qualcosa!Ringraziamo tutti gli dei esistenti per la vostra esistenza!!!!
    Diccidicci....cosa state facendo in questo momento?
    A che punto siete riguardo alla Padania?E' pronto un'altro pranzo forse?un'altra riunione a Desenzano?
    Grazie di esistere!
    Saluti Padani

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Meno male che ci siete voi che fate qualcosa!Ringraziamo tutti gli dei esistenti per la vostra esistenza!!!!
    Diccidicci....cosa state facendo in questo momento?
    A che punto siete riguardo alla Padania?E' pronto un'altro pranzo forse?un'altra riunione a Desenzano?
    Grazie di esistere!
    Saluti Padani
    eh già...cavolo va bene essere critici ma voi proprio non volete far lavorare la lega per niente...su certe tematiche come l'immigrazione, la famiglia e l'europa mi sembra che con un misero 3,9% la lega stia facendo il possibile.
    almeno è l'unico partito che ne parla seriamente.
    la lotta al centralismo romano invece non mi sta soddisfacendo molto, la devolution per me non è abbastanza anche se può essere un punto di partenza...però senza fare i soliti discorsi già affrontati in passato, se nel polo avessimo preso che ne so un 8/9 % non bisognerebbe sudarsi ogni briciola così...alle prossime elezioni cercate di fare un discorso "realista" e di dare una mano invece di infangare solo!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito