Ti piace BEN poco, allora!
![]()

Ti piace BEN poco, allora!
![]()

Brunik... Brunik, mi deludi..!!Originally posted by brunik
E perchè avrebbe dovuto sciogliere le camere se la Costituzione non lo prevede? Perchè lo voleva Berlusconi? Adesso arriva un pirla e dice: sciogli le camere, Presidente, perchè i sondaggi dicono che vinco io.
E il Presidente esegue anche se in Parlamento c'è una maggioranza.
E se non lo fa è perchè è "fazioso". Invece non è "fazioso" chi vuole sciogliere le camere contro la volontà del parlamento perchè è stato sfiduciato dal parlamento stesso LIBERAMENTE ELETTO DAGLI ITALIANI pochi mesi prima.
Vai, Tigrotto, che mi piaci quando ripeti quello che dice Berlusconi...
O meglio, per dirla alla Mike, mi cadi sull'uccello.!
Mi accusi di ripetere frasi fatte, e poi sei tu che rispondi secondo il vangelo sinistro senza neanche leggere il mio post.!
Io non ho affatto detto che l'uomo dei rospi DOVEVA scoglire le camere per forza; ho detto che (quando durante la crisi di governo non c'era soluzione e avrebbe dovuto scogliere le camere perche' non c'era modo di formare un governo) e' arrivato a darsi malato 3 volte per prendere tempo e dar modo ai suoi amici di trovare una soluzione.!
![]()

Gli avrai mica mandato la visita fiscale???Originally posted by ErTigre
Brunik... Brunik, mi deludi..!!
O meglio, per dirla alla Mike, mi cadi sull'uccello.!
Mi accusi di ripetere frasi fatte, e poi sei tu che rispondi secondo il vangelo sinistro senza neanche leggere il mio post.!
Io non ho affatto detto che l'uomo dei rospi DOVEVA scoglire le camere per forza; ho detto che (quando durante la crisi di governo non c'era soluzione e avrebbe dovuto scogliere le camere perche' non c'era modo di formare un governo) e' arrivato a darsi malato 3 volte per prendere tempo e dar modo ai suoi amici di trovare una soluzione.!
![]()
![]()
![]()

Era stato il buon Gianni Letta a mandargliela, ma il cattivo Gifuni non l'ha fatto passare.!Originally posted by MrBojangles
Gli avrai mica mandato la visita fiscale???
![]()
![]()
![]()

Boia d'un Gifuni! A lui non la si fa, eh??Originally posted by ErTigre
Era stato il buon Gianni Letta a mandargliela, ma il cattivo Gifuni non l'ha fatto passare.!
![]()
![]()