Braveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Non si vive di solo pane!!!!!!!!!
E poi non ho capito: ma vorreste abolire l'arte???
Immagino di no. Allora cerchiamo di costruire qualcosa di alternativo alla sinistra...
Ma perchè mai la sinistra deve avere anche l'arma della cultura e noi invece no?!
Guarda che i nani e le ballerine li usa Berluska...


Rispondi Citando


