Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mi Presento Alla Comunita'

Originally posted by serpilla.ro
    Carinoooo................ma i piedi , le scarpe , e i calzini neri a lutto......brr..... [/B][/QUOTE]

Senta lei....ma non sa che sono un gran playboy??? E lei è pure molto carina! Mi concede un valzer??

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Serafino Gubbio
    I De Pasquale di Messina producevano essenze di agrumi.

Quello però era l'altro ramo della famiglia.......mi pare.....ma ci siamo persi da molto tempo oramai!!! Circa 500 anni fa più o meno........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mi Presento Alla Comunita'

Originally posted by Carmine

forte sto' Michele.....

tutto molto giusto..... veramente giusto..... solo

trinka di meno e ""ragggiona"" di più

Ma come si permette????

A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CIAO PASCALINO,MI PRESENTO,IO SONO IL CAPO E QUI COMANDO IO.
    VOGLIO ACCOGLIERTI AL MEGLIO,COME MI SEMBRA TU MERITI.
    PRIMA COSA LE TUO FOTO MI FANNO SCHIFO,MA NON UN POCO SCHIFO,MOLTO SCHIFO,QUINDI SE VUOI SCRIVERE NON POSTARE PIU' TUE IMMAGINI CHE MI DISTURBI LA DIGESTIONE.
    POI I PIEDI SULLA SCRIVANIA MI SANNO DI LESA MAESTA',I PIEDI SUL BANCONE LI POSSO METTERE SOLO IO.
    IN ULTIMO CONTROLLATI IL COLESTEROLO CHE PARE CHE STAI SCHIATTANDO.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Senta lei........

Originally posted by ITALIANOVERO
    CIAO PASCALINO,MI PRESENTO,IO SONO IL CAPO E QUI COMANDO IO.
    VOGLIO ACCOGLIERTI AL MEGLIO,COME MI SEMBRA TU MERITI.
    PRIMA COSA LE TUO FOTO MI FANNO SCHIFO,MA NON UN POCO SCHIFO,MOLTO SCHIFO,QUINDI SE VUOI SCRIVERE NON POSTARE PIU' TUE IMMAGINI CHE MI DISTURBI LA DIGESTIONE.
    POI I PIEDI SULLA SCRIVANIA MI SANNO DI LESA MAESTA',I PIEDI SUL BANCONE LI POSSO METTERE SOLO IO.
    IN ULTIMO CONTROLLATI IL COLESTEROLO CHE PARE CHE STAI SCHIATTANDO.
    Ciao Italo,
    mando un saluto al capo perchè io sono uno che rispetta chi ha potere! Perchè io non ho potere quì ma dove dico io sono rispettato! Per prima cosa non mi chiamo Piscalino ma Michele De Pasquale e pretendo rispetto! Io la rispetto ma chiedo anche rispetto perchè la Sua libertà finisce dove inizia la mia e viceversa! Siamo o no in democrazia? Quindi le chiedo di essere una persona corretta! Ringrazio intanto per la stima da lei ricevuta e le prometto di evitare di pubblicare altre foto riguardanti la mia persona! Ma non per questo penso di essere meno affascinante di lei? Ma lei si è mai guardato allo specchio?? E se si non ha avuto il coraggio di farsi vedere? Se lei è il tipo dell'avatar penso che tra noi due ci possa essere una bella gara di bellezza! UAH! uah! UAH! Comunque, dopo questo scambio di opinioni, immagino che lei sia certamente una persona intelligente e disposta a lasciare spazio alla libertà di stampa, pensiero e parola! E poi il bancone è il mio! Chiaro? Io non ho mica messo i piedi sul suo bancone! Il suo se lo può pure tenere! Tanto io ho il mio al Club! Con osservanza.

Michele De Pasquale

P.S.
    Io controllerò il mio colesterolo, ma lei si faccia una lampada che pare cadaverico!!!!

P.P.S.
    Ricordi che siamo in democrazia e non venga meno allo spirito di questi forum!Ma immagino che essendo il capo lei queste cose le sappia e non vorrà certo fare brutta figura con il popolo.....

A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Senta lei........

Originally posted by Michele De Pasquale

Ciao Italo,
    mando un saluto al capo perchè io sono uno che rispetta chi ha potere! Perchè io non ho potere quì ma dove dico io sono rispettato! Per prima cosa non mi chiamo Piscalino ma Michele De Pasquale e pretendo rispetto! Io la rispetto ma chiedo anche rispetto perchè la Sua libertà finisce dove inizia la mia e viceversa! Siamo o no in democrazia? Quindi le chiedo di essere una persona corretta! Ringrazio intanto per la stima da lei ricevuta e le prometto di evitare di pubblicare altre foto riguardanti la mia persona! Ma non per questo penso di essere meno affascinante di lei? Ma lei si è mai guardato allo specchio?? E se si non ha avuto il coraggio di farsi vedere? Se lei è il tipo dell'avatar penso che tra noi due ci possa essere una bella gara di bellezza! UAH! uah! UAH! Comunque, dopo questo scambio di opinioni, immagino che lei sia certamente una persona intelligente e disposta a lasciare spazio alla libertà di stampa, pensiero e parola! E poi il bancone è il mio! Chiaro? Io non ho mica messo i piedi sul suo bancone! Il suo se lo può pure tenere! Tanto io ho il mio al Club! Con osservanza.

Michele De Pasquale

P.S.
    Io controllerò il mio colesterolo, ma lei si faccia una lampada che pare cadaverico!!!!

P.P.S.
    Ricordi che siamo in democrazia e non venga meno allo spirito di questi forum!Ma immagino che essendo il capo lei queste cose le sappia e non vorrà certo fare brutta figura con il popolo.....

DEMOCRAZIA?
    QUI SUL FONDOSCALA NON C'E' DEMOCRAZIA BENSI' UNA FOLLE DITTATURA.
    NON RISPETTI IL MIO VOLERE?
    TI SBATTO FUORI
    RISPETTI IL MIO VOLERE?
    POTREI SBATTERTI FUORI LO STESSO,COSI',SOLO PERCHE' MI PIACE PENSARE ALLA TUA ESPRESSIONE OBESA MENTRE CERCHI I POST DA TE SCRITTI ORAMAI IRRIMEDIABILMENTE CENSURATI.

IL PRIMO PS TE LO FAI IN ENDOVENA COSI' TI DEPURI IL FEGATO DAI TRIGLICERIDI.
    IL SECONDO PPS NON TE LO DICO DOVE FICCARLO PERCHE' MANCO TE LO TROVI,IL MIO POPOLO MI AMA E BASTA,ANZI,SE ORA NON TI CENSURO FACCIO DAVVERO BRUTTA FIGURA E POI DEVO COMINCIARE A DARE L'ESEMPIO.
    INOL

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SE C'E' UNA COSA CHE NON SOPPORTO E' IL NON RISPETTO DEI DIRITTI.
    IL DE PASQUALE E' UN UOMO, E IN QUANTO TALE NON PUO' E NON DEVE ESSERE DERISO PER IL SUO ASPETTO FISICO, CHE NON MI PARE COMUNQUE COSI' ABNORME.
    CARO ITALIANOVERO, LE DO UN CONSIGLIO DA AMICO: IO CI STAREI MOLTO ATTENTO, PERCHE' IL DE PASQUALE STA RACCOGLIENDO MOLTA AMMIRAZIONE TRA LE VARIE COMUNITA' ONLINE (NON ULTIMA PIGRECOEMME) E UNA PERSONA COSI' PREPARATA, COLTA E SOPRATTUTTO ONESTA NON PUO' FAR ALTRO CHE BENE AI FINI DELLA VALORIZZAZIONE DEL FORUM

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Right83
    SE C'E' UNA COSA CHE NON SOPPORTO E' IL NON RISPETTO DEI DIRITTI.
    IL DE PASQUALE E' UN UOMO, E IN QUANTO TALE NON PUO' E NON DEVE ESSERE DERISO PER IL SUO ASPETTO FISICO, CHE NON MI PARE COMUNQUE COSI' ABNORME.
    CARO ITALIANOVERO, LE DO UN CONSIGLIO DA AMICO: IO CI STAREI MOLTO ATTENTO, PERCHE' IL DE PASQUALE STA RACCOGLIENDO MOLTA AMMIRAZIONE TRA LE VARIE COMUNITA' ONLINE (NON ULTIMA PIGRECOEMME) E UNA PERSONA COSI' PREPARATA, COLTA E SOPRATTUTTO ONESTA NON PUO' FAR ALTRO CHE BENE AI FINI DELLA VALORIZZAZIONE DEL FORUM
    Right83 non te la prendere...Ita scherza, fa il duro ma in fondo è buono buono...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

SEI DAVVERO FORTE MICHELE DE PASQUALE.
    cE NE VORREBEERO DI UOMINI COME TE CHE LOTTANO PERLA LIBERTà CONTRO GLI INSEGNANTi I DISEGNO CHE VOGLIONO IMPORRE CERTI COLORI.
    Ma c'è nche da lottare contro gli stilisti della moda, come italvero, ora padrone di questo forum, che ci vogliono tutti magri belli e seminudi per sfilare nelle passerelle con le tette fuori e in mutande di pizzo.
    tu sfileresti con le tette fuori e in mutande di pizzo???
    Eppure se vorrai continuare a scrivere su questo forum ,
    e a far sentire il tuo anelito di libertà. itavero, prima o poi ti ci costringerà. Perchè lui è fatto cosi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito HISTORIA DOCET!!!

Originally posted by cciappas
    SEI DAVVERO FORTE MICHELE DE PASQUALE.
    cE NE VORREBEERO DI UOMINI COME TE CHE LOTTANO PERLA LIBERTà CONTRO GLI INSEGNANTi I DISEGNO CHE VOGLIONO IMPORRE CERTI COLORI.
    Ma c'è nche da lottare contro gli stilisti della moda, come italvero, ora padrone di questo forum, che ci vogliono tutti magri belli e seminudi per sfilare nelle passerelle con le tette fuori e in mutande di pizzo.
    tu sfileresti con le tette fuori e in mutande di pizzo???
    Eppure se vorrai continuare a scrivere su questo forum ,
    e a far sentire il tuo anelito di libertà. itavero, prima o poi ti ci costringerà. Perchè lui è fatto cosi!
    A sfilare nudo non sarò certo io! Io di solito faccio sfilare nude....è il mio lavoro!!! Al mio club sono tutte belle, seminude con le tette fuori e senza mutande di pizzo!
    Ricorda che Michele De Pasquale ha una parola: libertà!
    E sarà proprio la libertà a mietere le due vittime! I dittatori! HISTORIA DOCET!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima