Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi Presento Alla Comunita'

    Originally posted by Michele De Pasquale
    Mi chiamo Michele De Pasquale e sono di Sparanise in provincia di Caserta. Sono imprenditore molto impegnato e vicino alle problematiche di politica e a quelle di economia e finanza. Sento che è giunto il momento di dover lottare contro gli abusi e gli indottrinamenti di alcuni "insegnanti di disegno" che preferiscono certi colori al posto di altri e che li vogliono così imporre alla gente! Questo è un abusivismo, è una vergogna, è un insulto alla libertà! Non ce la faccio a restare con le mani in mano è così ho deciso di mettermi le scarpette e scendere in campo a mandare avanti questa lotta contro chi vuole bene alla brutta bestia che si chiama ingiustizia perchè gli faccia soltanto comodo e non li porti alla amicizia solo di gente come loro! Bisogna lottare contro certa gente che vuole scordare che la democrazia è à prima cosa! Perchè se non ce stè a libertà, no se pò fà nìent! Avime a lottà! E non dobbiamo mai dimenticare che se oggi siamo liberi è perchè un tempo i nostri padri erano veri nazionalisti e non si facevano corrompere come certi nostri politici contemporanei. E quì chiudo! Arrrivederci!

    Michele De Pasquale


    Molto nobile negli intenti! Welcome!
    Una curiosità: su che rete li guardi i Sopranos?

  2. #22
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Right83
    SE C'E' UNA COSA CHE NON SOPPORTO E' IL NON RISPETTO DEI DIRITTI.
    IL DE PASQUALE E' UN UOMO, E IN QUANTO TALE NON PUO' E NON DEVE ESSERE DERISO PER IL SUO ASPETTO FISICO, CHE NON MI PARE COMUNQUE COSI' ABNORME.
    CARO ITALIANOVERO, LE DO UN CONSIGLIO DA AMICO: IO CI STAREI MOLTO ATTENTO, PERCHE' IL DE PASQUALE STA RACCOGLIENDO MOLTA AMMIRAZIONE TRA LE VARIE COMUNITA' ONLINE (NON ULTIMA PIGRECOEMME) E UNA PERSONA COSI' PREPARATA, COLTA E SOPRATTUTTO ONESTA NON PUO' FAR ALTRO CHE BENE AI FINI DELLA VALORIZZAZIONE DEL FORUM
    IL GIORNO CHE DECIDO DI PRENDERLO A CALCI IN CULO A PASCALINO E SBATTERLO FUORI DAL MIO FORUM TU SARAI GIA' STATO ESPULSO DA UN PEZZO

  3. #23
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas
    SEI DAVVERO FORTE MICHELE DE PASQUALE.
    cE NE VORREBEERO DI UOMINI COME TE CHE LOTTANO PERLA LIBERTà CONTRO GLI INSEGNANTi I DISEGNO CHE VOGLIONO IMPORRE CERTI COLORI.
    Ma c'è nche da lottare contro gli stilisti della moda, come italvero, ora padrone di questo forum, che ci vogliono tutti magri belli e seminudi per sfilare nelle passerelle con le tette fuori e in mutande di pizzo.
    tu sfileresti con le tette fuori e in mutande di pizzo???
    Eppure se vorrai continuare a scrivere su questo forum ,
    e a far sentire il tuo anelito di libertà. itavero, prima o poi ti ci costringerà. Perchè lui è fatto cosi!
    MA FA VOMITARE GIA' COSI' PERCHE' SVESTIRLO

  4. #24
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: HISTORIA DOCET!!!

    Originally posted by Michele De Pasquale


    A sfilare nudo non sarò certo io! Io di solito faccio sfilare nude....è il mio lavoro!!! Al mio club sono tutte belle, seminude con le tette fuori e senza mutande di pizzo!
    Ricorda che Michele De Pasquale ha una parola: libertà!
    E sarà proprio la libertà a mietere le due vittime! I dittatori! HISTORIA DOCET!!!
    AL TUO CLUB VI INGOZZATE DI LASAGNE E GIOCATE A BOCCE

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ITALIANOVERO


    IL GIORNO CHE DECIDO DI PRENDERLO A CALCI IN CULO A PASCALINO E SBATTERLO FUORI DAL MIO FORUM TU SARAI GIA' STATO ESPULSO DA UN PEZZO


    INNANZITUTTO, COME TI HA GIA' DETTO, IL SIGNORE NON SI CHIAMA PASCALINO, BENSI' MICHELE DE PASQUALE
    QUANTO A ME....BEH, MA COME SI PERMETTE?

  6. #26
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FATTI I PASCALINI TUOI,LO CHIAMO COME MI PARE
    IN MERITO A TE NON FARNE UNA QUESTIONE PERSONALE,NON CE L'HO CON TE,SEI UN VERME COME UN ALTRO CHE SI DIVERTE A SFIDARE L'AUTORITA' COSTITUITA E COME TALE FINIRAI IN PASTO AI PESCI

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ITALIANOVERO
    FATTI I PASCALINI TUOI,LO CHIAMO COME MI PARE
    IN MERITO A TE NON FARNE UNA QUESTIONE PERSONALE,NON CE L'HO CON TE,SEI UN VERME COME UN ALTRO CHE SI DIVERTE A SFIDARE L'AUTORITA' COSTITUITA E COME TALE FINIRAI IN PASTO AI PESCI

    :

  8. #28
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Right83
    :

    sembra una risata di scherno e provocazione...

  9. #29
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Right83



    :
    Okkio Right83 questa risate ti può compromettere la tua permanenza sui forum di POL....

  10. #30
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal



    sembra una risata di scherno e provocazione...
    COSI' PARE

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta alla Comunità di PoliticaOnLine
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 19:57
  2. Un saluto alla comunità
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 01:57
  3. Dichiarazione alla Comunità
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-05, 16:01
  4. Presento RICORSO alla CORTE contro i Fascisti!
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 22:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito