Eh bhè...allora stiamo freschi!!!Originally posted by Michele De Pasquale
Lo dice Michele De Pasquale![]()
![]()
![]()

Eh bhè...allora stiamo freschi!!!Originally posted by Michele De Pasquale
Lo dice Michele De Pasquale![]()
![]()
![]()

Grazie sig. Michelone!!!! Auguri anche per la Sua attività.
Per O'Rei: non ti preoccupare se non l'hai visto; il sito è nato da poco, e dovrà ancora crescere.

Michelone??? Ma come si permette???Originally posted by Right83
Grazie sig. Michelone!!!! Auguri anche per la Sua attività.
Per O'Rei: non ti preoccupare se non l'hai visto; il sito è nato da poco, e dovrà ancora crescere.Hrrr!!!! Mi chiamo Michele De Pasquale!!! Ha capito??? Che non si ripeta! Comunque ringrazio e controricambio chi auguri!!!!

Originally posted by O'Rei
Eh bhè...allora stiamo freschi!!!![]()
![]()
![]()
Ma come si permette????? Pensavo che lei fosse una persona seria!!!![]()

HIHI sarà dura che lei trovi persone serie qua dentro....Originally posted by Michele De Pasquale
Ma come si permette????? Pensavo che lei fosse una persona seria!!!![]()
![]()
si scherza naturalmente!!
Benvenuto Michele...
![]()

chiedo umilmente scusa, sig. De Pasquale, scusi, ardisco una domanda: ma lei è laureato?

Ma che domande...ma come si permette?!Originally posted by Right83
chiedo umilmente scusa, sig. De Pasquale, scusi, ardisco una domanda: ma lei è laureato?![]()
![]()

Senta lei, Raid83, ma come si permette??? Lei mi sta simpatico sine, ma no 'tte deve immischà inte le fatte mie! Capite?Originally posted by Right83
chiedo umilmente scusa, sig. De Pasquale, scusi, ardisco una domanda: ma lei è laureato?

Originally posted by O'Rei
Ma che domande...ma come si permette?!![]()
![]()
Ma come si permette a prendersi giuoco di me!!! Che per caso ha bevuto troppa birra??? Uah! Uah! Uah! Guardi che chiamo Jouhan e Tremò e Spennà e quelli non scherzano! Ma penso che per noi sia meglio andare a bere una bella birra! Giusto?