Visualizzazione Stampabile
-
Io ne ho attualmente 3, ma ne uso solo 2, ma dal 1997 ho avuto:
Nec G9
Nokia 3110
Nokia 3110 (cambiato)
Nokia 3210
Nokia 3210 (cambiato)
Nokia 3310
Nokia 3310 (cambiato)
Nokia 3310 (cambiato)
Nokia 3330
Nokia 3330 (cambiato)
SIM: 2 TIM, 2 OMNI, 4 WIND
-
complimenti Oli a SIM non ti batte nessuno...;)
-
;)
Però di fatto ne uso solo 2, una Wind e un'Omni, a seconda della convenienza.
Le altre hanno tutte piani tariffari diversi ke uso rarissimamente.
Quando il mio numero si diffonde troppo, allora cambio SIM!!!!
-
Citazione:
Originally posted by Oli
;)
Quando il mio numero si diffonde troppo, allora cambio SIM!!!!
mi pare giusto....:)
-
Non ho cellulare a causa di un'antica avversione nei confronti di questo oggetto e del significato che, anni addietro, gli era comunemente attribuito... Ormai, però, la mia "resistenza" è davvero ai minimi termini, e potrei acquistarlo da un momento all'altro... :)
Saluti.
-
Citazione:
Originally posted by Silvia
Ho un rapporto piuttosto distaccato con il mio cellulare…Lo uso quasi eslusivamente per brevi comunicazioni,non è raro che mi dimentichi di accenderlo e non so mai dov’è tanto che,molto spesso,per ritrovarlo,lo faccio squillare e seguo il suono.
"Brevi comunicazioni"? Mi vengono in mente certe telefonate (ex) oscurantiste... ;) e Smack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originally posted by Tomàs de Torquemada
"Brevi comunicazioni"? Mi vengono in mente certe telefonate (ex) oscurantiste... ;) e Smack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... z:c ... (e Smack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche a te... ;) )
-
Vah, siete la coppia più bella del forum, ecco perchè siete sempre connessi! Io invece faccio la metà oscura perchè sono l'unica insonne, oltre che forse, anzichè la metà, il 3/4, pure contando il gatto:D...vabbè.
Bah, il cellulare me l'ha appioppato mia madre nel lontano '99, è una specie immonda di teletrombando firmato motorola, il modello basic che danno come muletto quando uno porta a riparare quello "buono"...e ho pure la suoneria più tamarra del globo terracqueo: la sirena dell'autoambulanza!
....inutile dire che mi chiamano solo per farmi vergognare del suono, comunque è inutile: sono affezionata e non lo cambio:D!
-
Motorola v51. 2 schede, entrambe tim. Uso tra il medio e il notevole.
A proposito di cellulari: se dalle parti di Venezia avete trovato un Nokia 8210 con cover di Hello Kitty, fatemelo sapere. E' della mia ragazza. Conto su di una vostra eventuale collaborazione.
Cordialmente.
-
Citazione:
Originally posted by Tomàs de Torquemada
Non ho cellulare a causa di un'antica avversione nei confronti di questo oggetto e del significato che, anni addietro, gli era comunemente attribuito... Ormai, però, la mia "resistenza" è davvero ai minimi termini, e potrei acquistarlo da un momento all'altro... :)
Saluti.
Credo di poter calzare a pennello anch'io in questa descrizione...:)