Benvenuti. Insolite vesti. Pelose direi. Animalesche. Sfoggio di dentatura e pellame. L'orso abruzzese. Un clone moderatore, che tempi! Non si era mai visto. Ma che clone, tuttavia. Moderare il forum che fu di Lorenzino da Chieti, mitica figura del forumismo juniores. Che responsabilità. Era il primo della classe, anzi della scuola, di lì a poco lo nominarono responsabile giovanile del CCD, almeno così mi sembra di ricordare, perchè accadde due secoli fa, preistoria dei forum di POL. Era tignoso e volenteroso, si sbizzarrì in interviste di una certa involontaria comicità. La più geniale fu quella all'assessore regionale del CCD Amicone, un vero soggetto a rischio gaffe, dichiarò che l'omosessualità è una malattia. Ne nacque una bella discussione, nella quale non mancai di insultarlo. Intendiamoci: non sarò un vero moderatore. Che vuoi moderare? Già sarà tanto se un paio d'iscritti ogni tanto verranno a leggere... Il tempo è tiranno e Pupetta vuole tutto il palcoscenico per se, vanitoso cialtrone prostatico, non faccio in tempo a collegarmi ai forum che Pupetta digita la sua password e si infila nei suoi quattro pazzi. Lo sento ridacchiare, battere veloce veloce sulla tastiera, gettando occhiate intorno per evitare sguardi indiscreti. E poi la politica abruzzese mi annoia, (è oggettivamente noiosa), anche perchè ne sono in qualche misura attore non protagonista. Mi limiterò, allora, a descrivere qualche fatto di costume, provando a rappresentare qualche episodio grottesco e surreale cui mi capita di assistere, se non di partecipare. A volte capita anche questo. Proverò ad animare questo forum, più che a moderarlo. Almeno fino a quando Lorenzino non tornerà, magari dopo il diploma. Adesso vi abbraccio e mi metto a lavorare, per me, per mantenere alto il mio tenore di vita, pagarmi i vizi e tutto il resto.
Bye