Ho come l'impressione che vada aggiornato il database dei forumisti lascisti-ritornisti!Questa volta è un "addio" definitivo.![]()

Ho come l'impressione che vada aggiornato il database dei forumisti lascisti-ritornisti!Questa volta è un "addio" definitivo.![]()
Egregio signor ITALIANOVERO, che Dio la perdoni per questa sua frase strettamente autobiografica.Originally posted by ITALIANOVERO
CANAGLIA CI CHIAMI QUELLA DONNINA ALLEGRA DI TUA MADRE,LA SIGNORA OSSERVAMIMENTRELOINGHIOTTOTUTTO.
Le allego un suo profilo psicologico gratuito:
![]()

Caro Jeronimus,
stavolta mi costringi ad essere quasi completamente d'accordo con Roderigo, mannaggia a te! Ma che cosa mi fai fare???
Comunque, capisco benissimo il tuo scoramento di fronte al tropo ciarpame che frequenta questi forum; lo capisco perchè io ho provato il tuo stesso scoramento; e in parte lo provo anche adesso. Quindi non è soltanto una frase di circostanza.
Tuttavia, posso assicurarti che, se speri che nei forum questa gente non ci sia più, o non ci sia mai, questa speranza è destinata a rimanere delusa.
Con gente del genere avrai sempre a che fare.
Prima ancora che tu cominciassi a frequentare POL non sai quante discussioni CHILOMETRICHE è stato necessario affrontare, tanto per farti un esempio, con i negatori dello sterminio degli ebrei.
Prendi me: io son due anni che ho a che fare con quella testa dura di Roderigo; eppure continuo imperterrito a dimostrare che quello che dice è tutto sbagliato, anche se lui non capisce 'na mazza!
Quindi, caro Jeronimus, non mollare; a meno che il problema siano impegni "esterni", che hanno senz'altro la priorità.
Ti saluto cordialmente.

Se ci dimentichiamo il pezzettino dei negatori di sterminii (Originally posted by Jan Hus
Caro Jeronimus,
stavolta mi costringi ad essere quasi completamente d'accordo con Roderigo, mannaggia a te! Ma che cosa mi fai fare???
Comunque, capisco benissimo il tuo scoramento di fronte al tropo ciarpame che frequenta questi forum; lo capisco perchè io ho provato il tuo stesso scoramento; e in parte lo provo anche adesso. Quindi non è soltanto una frase di circostanza.
Tuttavia, posso assicurarti che, se speri che nei forum questa gente non ci sia più, o non ci sia mai, questa speranza è destinata a rimanere delusa.
Con gente del genere avrai sempre a che fare.
Prima ancora che tu cominciassi a frequentare POL non sai quante discussioni CHILOMETRICHE è stato necessario affrontare, tanto per farti un esempio, con i negatori dello sterminio degli ebrei.
Prendi me: io son due anni che ho a che fare con quella testa dura di Roderigo; eppure continuo imperterrito a dimostrare che quello che dice è tutto sbagliato, anche se lui non capisce 'na mazza!
Quindi, caro Jeronimus, non mollare; a meno che il problema siano impegni "esterni", che hanno senz'altro la priorità.
Ti saluto cordialmente.), hai ragione: soprattutto ricordiamoci che gli stronzi ci sono dappertutto, e non è perché da qualche parte se ne trovano che si lascia un luogo di discussione.

Ho come l'impressione,che non mi sbagliavo,per niente.(Ho l'occhio lungo!!!)Cosa ne dice il Maestro delle Tartarughe di una così veloce resurrezione dell'aldilà?E senza l'aiuto del Supremo!Originally posted by Pentothal
Ho come l'impressione che vada aggiornato il database dei forumisti lascisti-ritornisti!![]()
Cordiali Saluti.
![]()
![]()

oh no!!
se n'è andato il povero jeronimus![]()

Questa è un po' come la catastrofe dell'ossigeno.
I primi organismi forumistici erano allergici alle fake news e trollaggi vari che invece sono l'ossigeno degli organismi forumisti odierni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ahahah, ma Alberich non era @Dario prima del pensionamento, quando ancora tirava?
(mi riferisco al tiro con l'arco)
Wewewewewewewewe

cristo l'attualità stringente

"Purtroppo,una certa feccia teppistica si è gradualmente impadronita di POL" plus ça change plus c'est toujours la même chose
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0