Una volta tantissimo, ultimamente un po' meno..... all'inizio dovevo contenermi ma adesso inizia a diventare naturale.

Una volta tantissimo, ultimamente un po' meno..... all'inizio dovevo contenermi ma adesso inizia a diventare naturale.

Sulla falsariga di Aug e O'rey... davvero tanto!
Il bello è che devo controllarmi quando esco dalla madre patria (il Granducato di Toscana) perchè mentre qui è la norma, al di fuori è una forma di maleducazione.

E' vero in Toscana siamo veramente dei volgari...Originally posted by ARI6
Sulla falsariga di Aug e O'rey... davvero tanto!
Il bello è che devo controllarmi quando esco dalla madre patria (il Granducato di Toscana) perchè mentre qui è la norma, al di fuori è una forma di maleducazione.![]()
![]()

capita ogni tanto...e quando succede mi faccio schifo ...

Vanno forte toscani e veneti in questa disciplina, io come veneto mi difendo molto bene, ma mai se c'è qualcuno che so essere disturbato da queste "esclamazioni"; e comunque solo se sono molto incazzato, non riesco proprio ad usarle come interpunzioni di un discorso pacato.

Non bestemmio nel senso di insultare una qualsiasi divinità, ma quanto al nominarla invano (ad esempio con un "Mio Dio!" mi capita spesso).
Devo dire che per un quasi ateo è curioso.

Nietzche avrebbe detto che "Hai ucciso Dio ma devi ancora seppellirne il cadavere".Originally posted by Skepto
Non bestemmio nel senso di insultare una qualsiasi divinità, ma quanto al nominarla invano (ad esempio con un "Mio Dio!" mi capita spesso).
Devo dire che per un quasi ateo è curioso.

Uhm... meglio sbrigarsi, prima che inizi a puzzare...![]()

Pascal invece avrebbe fatto notare che quella di Skepto è una scommessa sulla non esistenza di Dio, "non credi in Lui ma semmai ci fosse lo bestemmi per metterti nei guai."Originally posted by Mr
Nietzche avrebbe detto che "Hai ucciso Dio ma devi ancora seppellirne il cadavere".

È una delle cose che mi ha convinto a non farlo spesso.Originally posted by Hicks
Pascal invece avrebbe fatto notare che quella di Skepto è una scommessa sulla non esistenza di Dio, "non credi in Lui ma semmai ci fosse lo bestemmi per metterti nei guai."
Insomma...meglio non rischiare...![]()