A quest'ora ero morto....Originally posted by Mr
È una delle cose che mi ha convinto a non farlo spesso.
Insomma...meglio non rischiare...![]()
![]()
![]()
![]()

A quest'ora ero morto....Originally posted by Mr
![]()
![]()
![]()

ora ero fulminato, carbinizzato, e quellu poche ceneri salvate in un urna (chissa se mia moglie se la terrebbe a casa)....Originally posted by Mr

Se Dio esiste lo offendo senza conoscerlo; se non esiste faccio una cosa inutile. Il nominarlo invano è diventato un interloquire comune che ti coinvolge involontariamente. Credo che questo mi sarà perdonato.
COLLINS
Mi associo alla lista dei toscani bestemmiatori...
Il peggio di me lo esprimo quando alle corse mi stampano un cavallo sul palo, e quando mi ritrovo fermo in un ingorgo del traffico...
Altre volte bestemmio per esasperazione sul lavoro, quando mi ritrovo affiancato a lavorare con uno particolarmente idiota....

Può anche darsi che Dio esista.Originally posted by Mr
Ma non è detto che sia "permaloso".

È vero. Ma se esiste, probabilmente tra le tante cose che la Chiesa dice lo irritino, forse questa è una di quelle che lo infastidisce davvero.Originally posted by Serafino Gubbio
Può anche darsi che Dio esista.
Ma non è detto che sia "permaloso".

Non è questione di volgarità.Originally posted by O'Rei
E' vero in Toscana siamo veramente dei volgari...![]()
![]()
Potresti definirti volgare se tu andassi a bestemmiare in faccia a chi non sopporta questo tipo di cose.
La verità è che in Toscana nessuno ci fa caso perché, come ho detto prima, la bestemmia è un'esclamazione come un'altra, e di conseguenza non dà noia a nessuno.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Beh, adesso... io non mi offenderei tanto se mi nominassero senza associarmi ad insulti...Originally posted by Hicks
Pascal invece avrebbe fatto notare che quella di Skepto è una scommessa sulla non esistenza di Dio, "non credi in Lui ma semmai ci fosse lo bestemmi per metterti nei guai."orsù, mi state mettendo l'ansia...
Detto fra di noi, fossi Dio mi incazzerei molto di più per quello che ha detto Pascal.

Sono ateo, pertanto la bestemmia non ha senso, però leggendo qualche "pazzoide" affiora, lentamente per poi scoppiare come un'uragano.
Salto pagina e...tutto finisce come per incanto.![]()
qs è un vecchio 3d....lo riporto su!!! Rispondete!