Elettrica, potevi anche risparmiarti di riesumarlo.![]()

non bestemmio![]()

Io non ho mai proferito una bestemmia in vita mia.
Ho sempre considerato chi lo fa un buzzurro incivile.
Eppure io non credo.
Forse proprio per questo ritengo inutile inveire contro un' "entità" che quasi sicuramente non esiste.
Qui puoi sbizzarrirti!!In origine postato da Dreyer
Elettrica, potevi anche risparmiarti di riesumarlo.![]()
![]()

no, non bestemmio anche se qualcuno sostiene che usando certe espressioni, lo faccia![]()
![]()

bestemmio a più non posso quando sono a lavoro , soprattutto in questo periodo

L'offesa agli Dei in mia presenza, la considero un insulto grave e, in genere, reagisco.
Per parte mia, considero saggio astenermi dal disprezzare qualsiasi Divinità, con l'ovvia eccezione del dio dei giudei.
Anche in tal caso, uso la bestemmia solo come contumelia verso l'interlocutore (particolarmente efficace : "porco il Tuo *** " ) che tra, l'altro, con il "Tuo", scongiura il rischio di involontariamente offendere, nell'assonanza dell'etimo, il padre Giove.
I giudei in genere si adombrano, mentre i giudaicocristiani, chissà perchè, si mettono a ridere.

Sei troppo un grande!In origine postato da Decima Regio
L'offesa agli Dei in mia presenza, la considero un insulto grave e, in genere, reagisco.
Per parte mia, considero saggio astenermi dal disprezzare qualsiasi Divinità, con l'ovvia eccezione del dio dei giudei.
Anche in tal caso, uso la bestemmia solo come contumelia verso l'interlocutore (particolarmente efficace : "porco il Tuo *** " ) che tra, l'altro, con il "Tuo", scongiura il rischio di involontariamente offendere, nell'assonanza dell'etimo, il padre Giove.
I giudei in genere si adombrano, mentre i giudaicocristiani, chissà perchè, si mettono a ridere.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato