Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Per Damiano

Totila
    Ospite

Predefinito Per Damiano

Stasera sul tg2 hanno parlato di un delitto che sta scuotendo la Francia.
    Un padre ucciso perchè difendeva il figlio davanti ad una scuola da una trentina di giovani...
    Mi sai dire di che origine sono questi giovani?

Grazie. Totila

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per Damiano

Originally posted by Totila
    Stasera sul tg2 hanno parlato di un delitto che sta scuotendo la Francia.
    Un padre ucciso perchè difendeva il figlio davanti ad una scuola da una trentina di giovani...
    Mi sai dire di che origine sono questi giovani?

Grazie. Totila

Brutto RAZZISTA. Ti vedo che vuoi strumentalizzare il fatto che i colpevoli erano maghrebini.
    Mi FAI SCHIFFO TOTILA.

Piu seriamente, sui communicati di agenzia di stampa e articoli che ho letto, non si parla dell'origine etnica degli agressori, che erano due all'inizio, ma poi han ricevuto l'aiuto di tutta una banda. Come immaginabile, si parla di una banda "di un quartiere sensibile". In una città, Evreux, piena di allogeni. Diciamo che siamo nel contesto tipico.

Solo un sito "di parte", diremmo pudicamente, parla della loro origine. Di solito che sito le racconta giouste, ma non pubblica fonti.
    Appena ho delle fonti piu "attendibili"-per i nostri avversari-, lo postero'. Siccome uno degli aggressori è maggiorenne, il suo nome sarrà fatto, e tutto risultera piu chiaro.

Nel fratempo, 80 sindaci sotto la pressione dei loro capi Gaullisti hanno negato le loro firme a Le Pen che rischia di mancare le elezioni.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per Damiano

Originally posted by damiano
    Nel fratempo, 80 sindaci sotto la pressione dei loro capi Gaullisti hanno negato le loro firme a Le Pen che rischia di mancare le elezioni.
    Ciò che mi stupisce davvero dei francesi è la voluptas dolendi...

Saluti.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Per Damiano

Originally posted by damiano

Brutto RAZZISTA. Ti vedo che vuoi strumentalizzare il fatto che i colpevoli erano maghrebini.
    Mi FAI SCHIFFO TOTILA.

Piu seriamente, sui communicati di agenzia di stampa e articoli che ho letto, non si parla dell'origine etnica degli agressori, che erano due all'inizio, ma poi han ricevuto l'aiuto di tutta una banda. Come immaginabile, si parla di una banda "di un quartiere sensibile". In una città, Evreux, piena di allogeni. Diciamo che siamo nel contesto tipico.

Solo un sito "di parte", diremmo pudicamente, parla della loro origine. Di solito che sito le racconta giouste, ma non pubblica fonti.
    Appena ho delle fonti piu "attendibili"-per i nostri avversari-, lo postero'. Siccome uno degli aggressori è maggiorenne, il suo nome sarrà fatto, e tutto risultera piu chiaro.

La Francia è un paese decisamente democratico...

Cmq se ti capita, Damiano, facci sapere qualcosa su Evreux

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Considerazione off topic ma inerente.
    Avete notato che da qualche tempo le cronache italiane riportano sempre più spesso notizie di sciagure marittime, capitate ai clandestini che cercano di colonizzare il nostro paese? Vuoi vedere che sotto, sotto, qualche "pulotto" agevola, per così dire, le forze della natura contro gli scafisti?

Totila
    Ospite

Predefinito

A pensare male, spesso ci si da'...